Contatore accessi gratis Shazam! Furia degli dei potrebbe aver svelato un cameo di Aquaman 2

Shazam! Furia degli dei potrebbe aver svelato un cameo di Aquaman 2

Jack Dylan Grazer avrebbe potuto rovinare la sorpresa de Il regno perduto.

Pochi giorni prima della prima di Shazam! Fury of the Gods, uno spot televisivo sembrava aver rivelato una delle grandi sorprese dell’atteso sequel già nelle sale. Anche se il nuovo DCU è già in corso e i progetti che arriveranno nelle sale quest’anno non sembrano avere alcuna rilevanza per il futuro del franchise, tranne forse Blue Beetle, i collegamenti tra i film DC sono ancora presenti.

Aquaman 2: possibile cameo in Shazam! Furia degli dei?

Come nel MCU, parte dell’intrattenimento che i fan trovano negli attuali film di supereroi sono gli Easter Eggs e le apparizioni a sorpresa di elementi, scene o personaggi che li collegano ad altre produzioni dello stesso universo e in alcuni casi, come per Deadpool, ad altri franchise o saghe che non hanno nemmeno una vera relazione con la trama.

Tuttavia, questi collegamenti comportano anche un rischio, in quanto eventuali spoiler al riguardo potrebbero rovinare completamente la sorpresa e deludere i fan ancor prima del debutto del film. Ma a volte gli spoiler non possono essere evitati o appaiono involontariamente, come è successo a Jack Dylan Grazer.

In una recente intervista con Fandom Entertainment, il giovane attore non solo ha confermato la partecipazione di Gal Gadot come Wonder Woman nell’ultimo film della DC, ma ha anche rivelato la sua apparizione in un’altra delle future produzioni, ricordando qualcosa che l’attrice gli ha detto:

“State girando Shazam! 2? Sono appena uscita dal set di Aquaman. È stato un piacere vederti”.

L’apparizione di Wonder Woman in Aquaman e il Regno Perduto sembra molto probabile, considerando la popolarità della versione di Gadot del personaggio e il fatto che ha già stabilito un legame con l’Arthur Curry di Jason Momoa in Justice League. Ma, dato che il film è stato realizzato sotto la precedente amministrazione del DCU, il cameo potrebbe essere facilmente scartato.

Link