Contatore accessi gratis Shazam 2 - Furia degli Dei: Zachary Levi dice di non aver ancora finito
Mentre Superman, Black Adam e altri non faranno parte del DCU in questo momento, Zachary Levi sembra suggerire che non andrà da nessuna parte.

Shazam 2 – Furia degli Dei: Zachary Levi dice di non aver ancora finito

Il DCU ha già segnato importanti cambiamenti per il futuro dei supereroi del DCEU. Henry Cavill ha abbandonato il ruolo di Superman e anche Dwayne Johnson ha confermato che il suo Black Adam non farà più parte dei piani del DCU. Anche Wonder Woman 3 è stato cancellato tra le voci che Gal Gadot potrebbe aver chiuso con quel personaggio. Altre voci suggeriscono che anche un film di Batman Beyond con Michael Keaton sia stato cancellato.

Anticipazioni da Shazam 2 – Furia degli Dei

Tutto ciò ha portato a speculazioni sul fatto che anche Zachary Levi potrebbe aver chiuso con Shazam. Mentre apparirà nel prossimo sequel Shazam! Fury of the Gods, si è detto che il film concluderà la sua carriera nel ruolo, con la possibilità che Shazam venga reinserito nel cast o escluso dal DCU. Ma quando un fan si è lamentato della possibile perdita di Levi nel ruolo di Shazam, l’attore stesso ha risposto suggerendo che queste voci non sono vere, e ha affermato che continuerà a vestire i panni del supereroe.

“Voglio che non sia vero perché il suo Shazam è l’UNICA cosa nel DCEU per cui mi lancerei assolutamente per proteggerlo”, ha detto un fan su Twitter in risposta alle voci che davano Levi per finito nel ruolo di Shazam.

In un tweet di risposta, Levi ha aggiunto: “Oooh, non crederei mai a tutto quello che si vede su internet. Sono Gucci, Ash. Siamo tutti Gucci”.

Non è la prima volta che Levi ha fatto qualche anticipazione sul suo Shazam. Di recente ha partecipato al Comic Con Portugal, dove ha dichiarato (via The Direct) di essere molto amico di James Gunn e Peter Safran, i nuovi responsabili dei DC Studios. Questo lo ha fatto sentire ottimista riguardo al ritorno di Shazam, anche se molti altri grandi progetti sono stati cancellati.

Rispondendo a un fan che gli chiedeva se ci sarebbe stato un piano per Shazam nel DCU, Levi ha detto: “Quindi la domanda è: “Se questi sono i miei due capi, c’è un piano e un futuro per Shazam?”. Io direi ‘Sì, lo spero. Lo spero”. Perché quelli sono i miei amici e se non hanno un piano, allora non sono più miei amici. No, signore”.

Link