Shadowhunters Sequel? Probabilmente annullato Città di Cenere

Proprio così, un presunto dietrofont arriva direttamente dagli studios Constantine Films, hanno infatti posticipato la data d’uscita del Sequel di Shadowhunters a data da definirsi.

La notizia è un duro colpo per tutti quelli che hanno creduto sin dall’inizio nel progetto, cast, produttori e soprattutto i giovani lettori, ma nessuna notizia piccante per chi, con dati alla mano si è fatto due conti: infatti il primo film Shadowhunters Città di Ossa è costato la bellezza di 60milioni di dollari, sapete quanti ne ha incassati? Solamente 70milioni. Per una saga davvero pompatissima, si pensava addirittura ad un ulteriore Sequel Città di Vetro e un Prequel (seguendo il filo logico del libro di Cassandra Clare).

shadowhunters sequel città di cenere

Il regista del movie è Harald Zwart e qualche giorno fa ha ipotizzato l’inizio delle riprese per la fine dell’anno, ma contando dunque sul fattore tempo, fans e attori non si sa dunque quando uscirà (o se avremo mai) un sequel per il franchise.

Ma si sa, i soldi nel cinema contano tantissimo, piuttosto che produrre un flop sinceramente parlando è meglio finirla qui con le trasposizioni cinematografiche e continuare la storia, per chi si è appassionato proprio in sala alla storia, con tutti i libri legati alla saga.

No Comments Yet

Comments are closed