Il caso Scurati e le presunte censure al programma “Che sarà” condotto da Serena Bortone su Rai 1 hanno acceso i riflettori sul futuro professionale della giornalista. Diverse indiscrezioni la vedono in procinto di passare a Mediaset, con la possibile conduzione di “Pomeriggio 5” al posto di Myrta Merlino.
Pomeriggio 5: Serena Bortone dal Caso Scurati a un Possibile Approdo a Mediaset
Ad alimentare queste voci è l’annuncio della sua ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin. Un evento inaspettato che potrebbe anticipare un addio definitivo della Bortone alla Rai, dopo il presunto punto di rottura con l’emittente.
La conferma ufficiale arriva dal profilo Instagram di Verissimo, che ha annunciato la presenza della giornalista nella prossima puntata.
L’ipotesi del passaggio a “Pomeriggio 5” resta per ora un’indiscrezione. Tuttavia, non sarebbe la prima volta che un volto noto della Rai approda a Mediaset, dando credito alle voci sul suo possibile futuro professionale.
Solo il tempo e ulteriori sviluppi faranno luce su questa vicenda. Per ora, l’attenzione è rivolta all’ospitata di Serena Bortone a Verissimo, che potrebbe essere l’occasione per fare chiarezza sul suo futuro.