Contatore accessi gratis "Separate Rooms": La Nuova Opera di Guadagnino con Star di "God's Own Country"

“Separate Rooms”: La Nuova Opera di Guadagnino con Star di “God’s Own Country”

Due dei più celebrati drammi queer degli ultimi anni – “Chiamami col Tuo Nome” di Luca Guadagnino e “God’s Own Country” di Francis Lee – si uniscono per un nuovo progetto nello stesso genere.

Guadagnino e O’Connor prendono “Stanze separate”

La stella emergente di “God’s Own Country”, Josh O’Connor, è in trattative per recitare nel prossimo progetto di Guadagnino, intitolato “Separate Rooms”, una nuova trasposizione cinematografica del romanzo del 1989 dello scrittore italiano Pier Vittorio Tondelli, “Camere separate”.

Sebbene il contratto non sia ancora stato firmato, O’Connor sta già studiando l’italiano per il ruolo di Leo, uno scrittore che intraprende una relazione appassionata con un timido musicista tedesco di nome Thomas.

La loro relazione nel corso del film è segnata da diverse forme di separazione. La coppia inizia una lunga relazione, incontrandosi e viaggiando insieme in diverse città europee come Milano, Parigi, Londra e Firenze nel corso di un periodo di tre anni.

Sebbene si vedano quando possono, vivono separatamente e si isolano nella rispettiva solitudine quando sono lontani. Un tradimento e una morte entrano in gioco nella storia raccontata principalmente attraverso flashback mentre uno dei due piange la perdita dell’altro.

Francesca Manieri (“We Are Who We Are”) sta scrivendo la sceneggiatura e si prevede che il progetto sarà il prossimo lavoro di Guadagnino, con le riprese che inizieranno presto.

La notizia arriva prima dell’uscita del nuovo film di Guadagnino e O’Connor, “Challengers”, che arriverà sul grande schermo nelle prossime settimane.

Link