contatore accessi web

Selma Blair rivela che Matthew Perry “amava essere riconosciuto” in un dolce tributo

Selma Blair Celebra l'Amicizia Decennale con Matthew Perry: 'Un Genio della Comicità

Selma Blair ha condiviso tocchi di calore e risate mentre ricordava il suo lungo rapporto di amicizia con l’indimenticabile attore di ‘Friends’, Matthew Perry, scomparso il 28 ottobre a soli 54 anni.

Selma Blair Celebra l’Amicizia Decennale con Matthew Perry: ‘Un Genio della Comicità

Durante il Glamour Women of the Year Awards 2023 a New York City, Selma ha fatto un’emozionante dichiarazione a Entertainment Tonight: “Ci manca molto, e amo che tutti lo amino. So quanto significasse per tutti noi, e a lui piaceva essere riconosciuto.”

Selma ha sottolineato il forte legame che li univa e ha elogiato il lato sensibile di Perry, definendolo un “genio della comicità”. Ha condiviso: “Era davvero un mio amico, lo eravamo, sai, da 30 anni. Abbiamo avuto una relazione anni fa, ed era davvero un genio della comicità nella sua scrittura, nell’amore e nella sua capacità di prendersi cura dei suoi amici.”

Dopo la tragica notizia della morte di Perry, Selma ha espresso il suo cuore spezzato su Instagram: “Il mio amico più antico. Tutti noi amavamo Matthew Perry, ed io in particolare. Ogni giorno. Lo amavo incondizionatamente. E lui me. E sono distrutta. Spezzata. Sogni d’oro Matty. Sogni d’oro.”

Matthew Perry è stato trovato morto nella sua vasca idromassaggio a casa sua nell’area di Pacific Palisades a Los Angeles, in un’apparente annegamento. La polizia ha dichiarato che non ci sono segni di crimini nella scena della sua morte, ma la Divisione Omicidi e Rapine del LAPD ha assunto l’incarico di indagare sulla sua improvvisa scomparsa.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link