Contatore accessi gratis Sean Gunn parla del potenziale ritorno di “Guardiani della Galassia” nel prossimo “Avengers”

Sean Gunn parla del potenziale ritorno di “Guardiani della Galassia” nel prossimo “Avengers”

L’attore di Kraglin discute delle prospettive dei Guardiani nei prossimi film degli Avengers e della sua esperienza lavorativa con i registi Marvel.

Nelle profonde galassie del Marvel Cinematic Universe, un’ombra di incertezza si proietta sul destino dei celebri Guardiani della Galassia. L’attore Sean Gunn, noto per il suo ruolo di Kraglin nel franchise, ha recentemente condiviso alcuni pensieri riguardo alla possibilità di un ritorno della squadra in futuri film degli Avengers.

Ritorno dei Guardiani della Galassia nel Marvel Cinematic Universe: Sean Gunn apre alla possibilità

Da quando “Guardiani della Galassia Vol. 3” ha dato il suo addio alla squadra di disadattati, i fan hanno nutrito la speranza di vederli riapparire sul grande schermo. Tuttavia, le discussioni su un potenziale cameo della squadra nei prossimi film degli Avengers sembrano essere ancora in sospeso.

Sean Gunn, intervistato sul suo coinvolgimento in possibili apparizioni dei Guardiani, ha dichiarato di non essere stato ancora contattato per un coinvolgimento nei finali in due parti degli Avengers. Questa affermazione potrebbe deludere i fan, che speravano in un ritorno trionfale della squadra nel MCU.

Tuttavia, Gunn ha anche sottolineato che le sceneggiature sono ancora in evoluzione e che le decisioni definitive potrebbero ancora essere prese. Questo lascia aperta la possibilità che i Guardiani facciano un’apparizione, anche se breve, nei prossimi film degli Avengers.

È interessante notare che Sean Gunn ha avuto modo di lavorare con una vasta gamma di registi Marvel, inclusi i fratelli Russo e suo fratello James Gunn. Ha parlato delle sue esperienze lavorative, evidenziando le differenze di stile tra i vari registi. Tuttavia, ha sottolineato che non c’è cattivo sangue tra lui e nessuno dei registi, il che potrebbe rendere più probabile un ritorno dei Guardiani sotto la direzione di alcuni di loro.

Sebbene il futuro dei Guardiani della Galassia nel MCU possa ancora essere avvolto nell’incertezza, i fan possono rimanere fiduciosi nel fatto che la squadra potrebbe ancora fare un’apparizione sorprendente nei prossimi film degli Avengers. Resta da vedere quale ruolo potrebbero giocare e quali sfide dovranno affrontare nel loro prossimo viaggio attraverso l’universo Marvel.

Link