Contatore accessi gratis Scrivere film è un processo doloroso, dice Greta Gerwig

Scrivere film è un processo doloroso, dice Greta Gerwig

Greta Gerwig Svela novità dal film Barbie e cosa la spinge a fare film.

Greta Gerwig, la celebre attrice e regista di 40 anni, ha co-scritto e diretto il film fantasy-comico ‘Barbie’, ma ammette che la realizzazione cinematografica non è un processo che le viene naturale.

Greta Gerwig Svela il Lato ‘Creativo’ della Scrittura nel Nuovo Film ‘Barbie’

Greta, che ha goduto di successo come attrice prima di concentrarsi sulla regia, ha raccontato a Deadline: “Scrivere è la cosa che più mi piace aver fatto, ma quando lo sto facendo, è un processo doloroso. La scrittura è dolorosa per me in modo profondo.

“Sei da solo e c’è silenzio. Ogni voce che hai mai avuto in testa che dice ‘non sei molto bravo’ è forte.”

Greta ha anche rivelato di non avere intenzione di recitare nei suoi stessi film.

Ha condiviso: “Mi piace essere nelle mani del regista e dare loro ciò che vogliono. Ecco perché non ho mai recitato nei miei film e non voglio farlo. Mi piace consegnarmi. Negherei il piacere di entrambe le cose se lo facessi.”

Nel frattempo, Margot Robbie ha precedentemente rivelato di sperare che le persone “formino un’opinione” su ‘Barbie’, anche se non amano il film.

La star di Hollywood, che interpreta il personaggio principale del film, ha detto a ‘Entertainment Tonight’: “Sono così emozionata.

“Siamo al punto di condividerlo con il mondo. C’è sempre quella cosa quando si fa un film e lo ami e ci tieni così tanto e speriamo che la gente lo possa apprezzare e persino vederlo. Anche se non gli piacesse, spero solo che lo vedano e possano formarsi un’opinione.

“Ma sento che così tante persone vedranno questo film che è davvero eccitante.”

Link