Contatore accessi gratis Scream: Skeet Ulrich rivela come ha quasi spoilerato il film originale

Scream: Skeet Ulrich rivela come ha quasi spoilerato il film originale

Gran parte del successo di “Scream” tra i fan può essere attribuito ai grandi segreti del film, che hanno mantenuto gli spettatori sul bordo del loro sedile dall’inizio alla fine. Il colpo di scena della morte scioccante del personaggio di Drew Barrymore nella scena di apertura ha stabilito il tono per il resto del film, dimostrando che nessuno era al sicuro. Tuttavia, il vero capolavoro narrativo è stato il finale, che ha rivelato che sia Billy di Skeet Ulrich che Stu di Matthew Lillard erano gli assassini. Questo twist ha catturato completamente di sorpresa il pubblico del 1996.

Scream: Dietro le Quinte del Colpo di Scena

Tuttavia, Ulrich ha confessato che quasi ha rovinato il grande segreto del film prima che il suo lavoro su “Scream” iniziasse effettivamente. Durante un’intervista per un altro film che stava promuovendo, ha accidentalmente rivelato di interpretare un serial killer.

“Si trattava di preoccupazioni pre-spoiler e tutto il resto”, ha spiegato Ulrich. “Per qualche ragione ho ricevuto la sceneggiatura completa e ricordo di aver ottenuto la parte e ho dovuto fare la stampa per un altro film che avevo fatto. Stavo facendo un’intervista con Interview Magazine e mi chiedevano cosa stesse succedendo e io ero tipo, ‘Oh amico, interpreterò questo serial killer in questo film e bla bla bla’. E poi ho riattaccato il telefono e ho chiamato subito il mio addetto stampa… E sono stati in grado di fermarlo”.

Nonostante il rischio di spoiler, Ulrich ha interpretato il ruolo di Billy Loomis in “Scream”, diventando parte integrante del successo del film. Anni dopo, è tornato al franchise nel quinto film, dove ha rivestito il ruolo di Billy come padre di Sam Carpenter, apparendo in alcune delle visioni della ragazza.

Riguardo alla possibilità che il franchise esplori ulteriormente il soprannaturale, Ulrich ha espresso dubbi. Ha sottolineato che ciò che ha reso “Scream” un successo è stata la sua capacità di essere plausibile e realistico, mantenendo il pubblico sul filo del rasoio con il senso di imprevedibilità. Ulrich ha suggerito che portare il franchise al di fuori dei confini della plausibilità potrebbe alienare il nucleo dei fan.

Sebbene il futuro del franchise “Scream” rimanga incerto, è chiaro che il fascino dei segreti e dei colpi di scena continuerà a essere un elemento chiave del suo successo.

Fonte: CB
Link