Contatore accessi gratis Scream 7 si farà, Mason Gooding vuole il Sequel, possibile data di uscita

Scream 7 si farà, Mason Gooding vuole il Sequel, possibile data di uscita

Mason Gooding, noto per il suo ruolo di Chad Meeks-Martin in “Scream 2022” e “Scream VI”, ha espresso fiducia nel futuro del settimo capitolo della saga horror. Nonostante le sfide creative, come l’abbandono del regista Christopher Landon, Gooding è convinto che il progetto vedrà la luce prima o poi.

Scream 7: Mason Gooding Conferma il Futuro del Progetto

Sebbene al momento non ci siano notizie ufficiali riguardo alla ripresa del film, Gooding ha dichiarato che la realizzazione di “Scream 7” è solo una questione di tempo. Non sono stati ancora annunciati né il cast né il nuovo regista.

“Se c’è la possibilità di guadagnare, garantisco che il film verrà realizzato. È solo una questione di aspettare le decisioni delle persone chiave”, ha affermato Gooding a Variety.

Scream 7: Possibile data di uscita

L’attore ha sottolineato l’importanza di mantenere viva l’entusiasmante saga per i fan, assicurando che gli sforzi verranno profusi per realizzare il miglior film possibile. “Scream esiste grazie ai suoi fan. Se c’è domanda, sicuramente verrà soddisfatta. Ce la faranno”, ha concluso Gooding.

Nonostante le incertezze, i fan possono restare fiduciosi nell’arrivo di ulteriori avventure spaventose nel mondo di “Scream”. Vi aggiorneremo su una possibile data di uscita, continuate a seguirci su Mister Movie!

Link