Contatore accessi gratis Scream 7, Melissa Barrera non sarà nel sequel

Scream 7, Melissa Barrera non sarà nel sequel

Melissa Barrera è stata l'ultima celebrità a finire sotto osservazione per i suoi post sui social media relativi al conflitto in corso in Medio Oriente.

Scream VII ha incontrato un grosso ostacolo. Melissa Barrera, che ha interpretato Sam Carpenter sia in Scream del 2022 che in Scream VI di quest’anno, è stata esclusa dal franchise dopo aver pubblicato una serie di post sui social media legati alla guerra in corso tra Israele e Hamas. Spyglass ha rilasciato una dichiarazione a Variety confermando che i post dell’attrice avevano “superato il limite”.

Melissa Barrera licenziata da Scream VII in seguito ai post sui social media di Israele-Hamas

Hanno detto:

“Abbiamo tolleranza zero per l’antisemitismo o l’incitamento all’odio in qualsiasi forma, compresi i falsi riferimenti al genocidio, alla pulizia etnica, alla distorsione dell’Olocausto o a qualsiasi cosa che attraversi palesemente il limite del discorso d’odio”.

I commenti dell’attrice sulla guerra sono stati condivisi da molti account su X (ex Twitter) e Instagram, un esempio dei quali è visibile qui sotto. Secondo le fonti, i post, che sono stati percepiti come antisemiti, sono stati il motivo del suo licenziamento dal sequel.

Subito dopo la diffusione della notizia, il regista di Scream VII Christopher Landon ha condiviso una semplice risposta sul suo account X, sottolineando che la decisione di licenziare Barrera non è stata presa da lui.

La notizia del licenziamento di Barrera arriva pochi giorni dopo che l’attrice veterana Susan Sarandon è stata licenziata dalla sua agenzia di talenti UTA dopo aver fatto commenti controversi a una manifestazione a favore della Palestina. La Sarandon avrebbe detto: “Ci sono molte persone che hanno paura, che hanno paura di essere ebrei in questo momento, e che stanno avendo un assaggio di come ci si sente ad essere un musulmano in questo Paese, così spesso soggetto a violenza”.

Link