Contatore accessi gratis Scarlett Johansson potrebbe presto essere la protagonista di Reflective Light
scarlett-johansson-in-reflective-light

Scarlett Johansson potrebbe presto essere la protagonista di Reflective Light

Scarlett Johansson è in trattative per vestire i panni di protagonista in Reflective Light, il film drammatico che segnerà il debutto alla regia del fotografo Gregory Crewdson.

La pellicola racconterà la storia di Eve, madre di un’adolescente dal carattere difficile e di un bambino affetto da una rara sindrome che non gli permette di esporsi al sole. Non potendo contare sul supporto del marito sempre via per lavoro, la donna è costretta ad escogitare da sola dei metodi per proteggere suo figlio finendo così per trasformare la casa in una fortezza che isola la sua famiglia dal mondo esterno. Un giorno però Eve commette un grave errore che potrebbe avere delle serie conseguenze…

La storia di Reflective Light è tratta dal romanzo del 2014 di Carla Buckley The Deepst Secret, edito in Italia con il titolo La Luce Dopo il Tramonto. La sceneggiatura è stata adattata dallo stesso Crewdson assieme alla compagna Juliane Hiam. Ad occuparsi della produzione ci sarà invece la Platt Production di Marc Platt.

Link