Contatore accessi gratis Scarlett Johansson in trattative per unirsi al reboot di Jurassic World
SCARLETT JOHANSSON

Scarlett Johansson in trattative per unirsi al reboot di Jurassic World

La due volte nominata all’Oscar Scarlett Johansson è in trattative per unirsi al reboot di Jurassic World diretto da Gareth Edwards alla Universal.

Scarlett Johansson in trattative per il film “Jurassic World” di Gareth Edwards alla Universal

Questo è nell’etere da un po’ di tempo, ma sembra abbastanza solido. Ciò mette la Johansson in affari con un altro importante franchise cinematografico dopo i suoi giorni da Vedova Nera alla Marvel, che hanno portato la star a citare in giudizio la Disney per l’uscita pandemica del 2021 di quel film, che lo studio ha deciso di trasmettere quotidianamente su Disney+, sottraendo così incassi al botteghino. Alla fine le due parti si stabilirono. La Universal sta assemblando rapidamente il progetto per il rilascio il 2 luglio 2025. David Koepp, che ha adattato il primo Jurassic Park dal romanzo classico di Michael Crichton, sta scrivendo l’ultima iterazione di Jurassic World.

Il nuovo film è una nuova interpretazione dell’era giurassica con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare, né gli attori della trilogia originale Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill.

Jurassic World sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment. Frank Marshall e Patrick Crowley produrranno attraverso la Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell stanno supervisionando la produzione all’Università.

Il franchise di Jurassic Park ha più di 30 anni e ha incassato 5,67 miliardi di dollari al botteghino globale. L’originale del 1993 diretto da Spielberg è stato seguito da due sequel, Il mondo perduto (1997) e Jurassic Park III (2001). Nel 2015, Uni ha rilanciato il franchise con Jurassic World, seguito da Fallen Kingdom (2018) e Dominion (2022).

Johansson è stata nominata come migliore attrice per Marriage Story di Netflix e attrice seconda per Jojo Rabbit di Searchlight, diretto da Taika Waititi; entrambi erano nel 2020.

InSneider ha avuto per la prima volta la notizia di Johansson in giro per Jurassic World.

Link