Scarlett Johansson in trattative per unirsi al reboot di Jurassic World

La due volte nominata all’Oscar Scarlett Johansson è in trattative per unirsi al reboot di Jurassic World diretto da Gareth Edwards alla Universal.

Scarlett Johansson in trattative per il film “Jurassic World” di Gareth Edwards alla Universal

Questo è nell’etere da un po’ di tempo, ma sembra abbastanza solido. Ciò mette la Johansson in affari con un altro importante franchise cinematografico dopo i suoi giorni da Vedova Nera alla Marvel, che hanno portato la star a citare in giudizio la Disney per l’uscita pandemica del 2021 di quel film, che lo studio ha deciso di trasmettere quotidianamente su Disney+, sottraendo così incassi al botteghino. Alla fine le due parti si stabilirono. La Universal sta assemblando rapidamente il progetto per il rilascio il 2 luglio 2025. David Koepp, che ha adattato il primo Jurassic Park dal romanzo classico di Michael Crichton, sta scrivendo l’ultima iterazione di Jurassic World.

Il nuovo film è una nuova interpretazione dell’era giurassica con i membri del cast di Jurassic World Chris Pratt e Bryce Dallas Howard che non dovrebbero tornare, né gli attori della trilogia originale Jeff Goldblum, Laura Dern e Sam Neill.

Jurassic World sarà prodotto da Steven Spielberg attraverso Amblin Entertainment. Frank Marshall e Patrick Crowley produrranno attraverso la Kennedy-Marshall. Il vicepresidente esecutivo dello sviluppo della produzione Sara Scott e il direttore creativo dello sviluppo della produzione Jacqueline Garell stanno supervisionando la produzione all’Università.

Il franchise di Jurassic Park ha più di 30 anni e ha incassato 5,67 miliardi di dollari al botteghino globale. L’originale del 1993 diretto da Spielberg è stato seguito da due sequel, Il mondo perduto (1997) e Jurassic Park III (2001). Nel 2015, Uni ha rilanciato il franchise con Jurassic World, seguito da Fallen Kingdom (2018) e Dominion (2022).

Johansson è stata nominata come migliore attrice per Marriage Story di Netflix e attrice seconda per Jojo Rabbit di Searchlight, diretto da Taika Waititi; entrambi erano nel 2020.

InSneider ha avuto per la prima volta la notizia di Johansson in giro per Jurassic World.

Link adv