contatore accessi web
scarlett-johansson-in-reflective-light

Scarlett Johansson elogia Chris Hemsworth: “Protagonista sensibile”

Robert Downey Jr. sorprende Hemsworth con commenti divertenti mentre Hollywood celebra l'attore di "Furiosa".

Robert Downey Jr. ha reso omaggio a Chris Hemsworth durante la sua cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame giovedì, rivelando divertenti commenti dai loro compagni di “Avengers”. L’evento ha visto anche Scarlett Johansson elogiare Hemsworth come “protagonista sensibile”. Ecco i dettagli del divertente e commovente tributo.

Robert Downey Jr. sorprende Hemsworth con commenti divertenti mentre Hollywood celebra l’attore di “Furiosa”

Il celebre attore Robert Downey Jr. ha reso omaggio a Chris Hemsworth durante la cerimonia sulla Hollywood Walk of Fame giovedì, con una serie di divertenti e commoventi commenti da parte dei compagni di “Avengers”.

Mentre Downey Jr. presentava Hemsworth agli spettatori, ha rivelato di aver chiesto ai loro compagni di film di descrivere l’attore in tre parole. Le risposte hanno portato alla luce un lato divertente e affettuoso del rapporto tra i membri del cast.

“Ho contattato i suoi compagni Avengers per distillare in tre semplici parole descrittive cos’è Chris Hemsworth”, ha scherzato Downey Jr. “Prima di tutto, Renner dice: ‘Assurdamente fastidiosamente sorprendente’. Ruffalo è entrato forte dicendo: ‘Amico di lavoro’. Scarlett è arrivata al nocciolo della questione con ‘Sensitive leading lady'”.

Le parole di Scarlett Johansson hanno attirato l’attenzione, evidenziando una dimensione più profonda della personalità di Hemsworth, oltre alla sua presenza sullo schermo.

Anche Hemsworth sembrava apprezzare l’umorismo durante la cerimonia, rideva insieme al pubblico mentre le citazioni venivano lette.

Il discorso di Downey Jr. ha poi assunto una nota più sincera, elogiando l’umanità e il talento di Hemsworth. “Al di là del mantello e del martello c’è un fascino australiano contagioso. Sei un essere umano straordinario”, ha detto.

Downey Jr. ha continuato a lodare Hemsworth per la sua profondità d’animo e il suo spirito, definendolo un “vero tizio” che tiene tutti sulle spine.

Il momento è stato toccante, con Downey Jr. che ha concluso il suo tributo con affetto e ammirazione per il suo ex collega di set.

La cerimonia ha rappresentato un momento di celebrazione per Hemsworth e il suo contributo al mondo del cinema, con i suoi colleghi che hanno reso omaggio al suo talento e alla sua personalità unica.

Guarda l’apparizione completa di Downey alla cerimonia della Walk of Fame di Hemsworth per cogliere ogni momento di questo tributo speciale.

Continua a seguire “Mister Movie” per altre notizie sul mondo del cinema e per rimanere aggiornato sulle ultime novità riguardanti i tuoi attori preferiti e le loro prossime avventure sul grande schermo.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link