Contatore accessi gratis Sanremo 2025 Conti, Panariello e Pieraccioni in pole alla Conduzione

Sanremo 2025 Conti, Panariello e Pieraccioni in pole alla Conduzione

Il Festival di Sanremo 2025 cerca un nuovo timoniere. Con l’addio di Amadeus, che ha deciso di approdare a Nove, la Rai si trova a un bivio: Carlo Conti o Paolo Bonolis? Questi i due nomi che, secondo TVblog, sono in pole position per la conduzione della prossima edizione della kermesse musicale italiana.

Sanremo 2025: Conti o Bonolis? Il bivio per il dopo-Amadeus

Conti, il favorito con le spalle storiche. Carlo Conti, già alla guida del Festival per ben quattro edizioni, appare come il candidato più probabile. La sua esperienza e il suo legame con la Rai lo rendono un nome sicuro. Inoltre, potrebbe tornare a duettare con le sue spalle storiche, Leonardo Pieraccioni e Giorgio Panariello, già al suo fianco nelle edizioni passate.

Bonolis, il ritorno del grande nome. Dall’altro lato, c’è Paolo Bonolis. Il conduttore, dopo un’esperienza ventennale a Mediaset, potrebbe tornare in Rai con un ruolo di primo piano proprio al Festival di Sanremo. Un’operazione che potrebbe essere il preludio a un suo ritorno stabile nella televisione pubblica la prossima stagione.

Una scelta influenzata dal terremoto Amadeus. Tuttavia, la scelta del nuovo conduttore di Sanremo 2025 potrebbe essere influenzata dal “terremoto” causato dall’addio di Amadeus. La Rai è ancora impegnata a gestire questa situazione che ha sconvolto gli equilibri interni e potrebbe decidere di optare per una soluzione di continuità, puntando su Conti, un volto già noto al pubblico e garanzia di affidabilità.

Solo il tempo svelerà il nome del nuovo conduttore. L’attesa per Sanremo 2025 è già alta e la scelta del padrone di casa sarà uno dei fattori chiave per il successo della prossima edizione.

Link