contatore accessi web
carlo conti

Sanremo 2025: Carlo Conti con Panariello e Pieraccioni? Spuntano i nomi delle Conduttrici

Sanremo 2025: Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni verso il ritorno? Spuntano i nomi delle Co-Conduttrici.

Con Amadeus che ha ufficialmente salutato la Rai, la macchina organizzativa del Festival di Sanremo 2025 è già in moto, e i rumors sui possibili conduttori si susseguono. Tra i nomi più papabili, spicca quello di Carlo Conti, già al timone della kermesse nel 2015, 2016 e 2017.

Sanremo 2025: Carlo Conti, Panariello e Pieraccioni verso il ritorno?

Secondo le indiscrezioni di TvBlog, Conti potrebbe essere affiancato da due volti noti al grande pubblico: Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni. I tre artisti, legati da una profonda amicizia e da una collaudata collaborazione in passato, potrebbero portare sul palco dell’Ariston un mix di esperienza, ironia e intrattenimento senza eguali.

Sul fronte della direzione artistica, si vocifera che Rai stia valutando l’ipotesi di separarla dal ruolo di conduttore. Conti, seppur scherzando sulla sua scarsa abilità musicale in un’intervista al Corriere della Sera, ha comunque sottolineato la difficoltà di replicare il successo di Amadeus.

In merito agli artisti, Conti ha espresso il suo plauso al recente successo del Festival, lodando artisti come Mahmood, Irama, Gabbani e Ermal Meta, protagonisti di una vera e propria rinascita della kermesse. Tuttavia, ha notato la mancanza di rappresentanza femminile sul palco, dichiarando il suo desiderio di includere più donne, citando Maria De Filippi come esempio di eccellenza.

Alla domanda su un possibile aumento di stipendio, Conti ha smorzato le aspettative, affermando che non è così che funzionano le cose. Ha però voluto sottolineare la sua gratitudine per il sostegno ricevuto dalla Rai nel corso dei suoi 40 anni di carriera.

Le Co-Conduttrici di Sanremo 2025

Per quanto riguarda le co-conduttrici, alcuni rumors suggeriscono i nomi di Elodie e Annalisa, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Il futuro di Sanremo 2025 è ancora incerto, ma l’ipotesi di un ritorno di Carlo Conti, unito al possibile trio con Panariello e Pieraccioni, apre a un ventaglio di interessanti novità. Sicuramente, gli amanti del Festival non vedono l’ora di scoprire cosa riserva la prossima edizione.

Link