Contatore accessi gratis Sanremo 2024: Elisabetta Gregoraci dopo Battiti Live approda all'Ariston?

Sanremo 2024: Elisabetta Gregoraci dopo Battiti Live approda all’Ariston?

La conduttrice, fresca di successo con Battiti Live, si apre sul passato al GF Vip e svela il desiderio di presentare il Festival di Sanremo.

Ieri sera, l’attesa avventura di Battiti Live ha preso il via sul piccolo schermo. Il format musicale estivo di Mediaset ha fatto tappa a Bari, dove grandi artisti si sono esibiti davanti al caloroso pubblico. Elisabetta Gregoraci, padrona di casa dell’evento, ha brillato sul palco pugliese, mostrandosi in splendida forma. In un’intervista rilasciata al settimanale Chi, l’ex moglie di Flavio Briatore ha condiviso le sue esperienze passate, ma ha anche accennato a ciò che potrebbe venire. Il Festival di Sanremo è un appuntamento imperdibile per tutti i conduttori italiani e Elisabetta Gregoraci non fa eccezione. Nel magazine Chi, ha rivelato: “Di recente è stato fatto anche il mio nome, ma alla fine non si è concretizzato nulla. Tuttavia, è una cosa che mi piacerebbe tantissimo fare”, ha ammesso la conduttrice ed ex concorrente del GF Vip.

Elisabetta Gregoraci: Tra Battiti Live e Possibili Sogni Sanremesi

Mentre si attende di scoprire se il nome di Elisabetta Gregoraci verrà preso in considerazione per la prossima edizione del Festival di Sanremo, su cui Amadeus sta lavorando nonostante le polemiche, la conduttrice è tornata a parlare della sua esperienza al GF Vip. Nel 2020, infatti, l’ex moglie di Flavio Briatore è diventata una grande star nella casa più spiata d’Italia, su invito del suo amico e conduttore Alfonso Signorini. Intervistata da Chi, la presentatrice originaria di Soverato ha ricordato i mesi trascorsi a Cinecittà: “Il motivo per cui ho deciso di partecipare? Volevo far conoscere al pubblico quella parte di me che non era mai emersa”, ha spiegato la Gregoraci al settimanale.

La scelta di partecipare come concorrente al GF Vip si è rivelata particolarmente azzeccata per Elisabetta Gregoraci. I tre mesi vissuti a stretto contatto con gli ex gieffini, tra cui si ricorda il legame speciale con Pierpaolo Pretelli, anche se poi naufragato, hanno permesso alla conduttrice di ottenere un grande riscontro tra la generazione Z, che la conosceva per la sua fama ma non conosceva i dettagli della sua personalità.

In un’intervista al settimanale Chi diretto da Alfonso Signorini, la Gregoraci ha ammesso: “Nella Casa avevo tutto da perdere, ma mi sono subito ambientata”, svelando un retroscena curioso su Battiti Live, che è tornato su Italia Uno per scaldare l’estate musicale degli italiani nelle ultime ore.

Link