contatore accessi web
c'è ancora domani paola cortellesi

Sanremo 2024: anche Paola Cortellesi tra gli ospiti

L’attrice e comica ha conquistato il pubblico con il suo film C’è ancora domani, in cui dirige e recita con Emanuela Fanelli. Sarà tra le star del Festival?

Paola Cortellesi ha dimostrato di essere una donna dalle mille risorse. Non solo attrice e comica, ma anche regista. Il suo primo film dietro la macchina da presa, C’è ancora domani, è un trionfo di critica e di incassi. Il film, girato in bianco e nero, racconta la storia di due sorelle, interpretate dalla stessa Cortellesi e da Emanuela Fanelli, che si ritrovano dopo anni di lontananza.

Paola Cortellesi, da regista di successo a possibile ospite di Sanremo 2024

Il film ha commosso e divertito il pubblico, che ha apprezzato la sensibilità e l’ironia della regista e delle protagoniste. Per questo motivo, si fa sempre più forte il rumor che Paola Cortellesi possa essere una delle ospiti del prossimo Festival di Sanremo, che si terrà a febbraio. La kermesse musicale, che vedrà in gara 24 big, non ha ancora svelato i nomi degli ospiti, ma tra le ipotesi più accreditate c’è quella di una presenza femminile di spicco come quella di Cortellesi.

Se così fosse, sarebbe un’occasione per celebrare il talento e la carriera di una delle attrici più amate e versatili del cinema italiano, che ha saputo spaziare dalla commedia al dramma, dal teatro alla televisione. E magari, potrebbe portare con sé anche la sua collega e amica Emanuela Fanelli, con cui ha creato un’ottima intesa sul set e sullo schermo. C’è ancora domani, infatti, è anche un omaggio alla storica coppia comica formata da Franca Valeri e Sandra Mondaini, a cui le due attrici si sono ispirate.

Speriamo che il rumor si confermi e che Paola Cortellesi possa regalarci delle emozioni e delle risate anche sul palco dell’Ariston. Nel frattempo, possiamo goderci il suo film C’è ancora domani, ancora in programmazione nelle sale cinematografiche.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link