Contatore accessi gratis Sanremo 2023: Giorgia squalificata, ecco perché
"Giorgia è stata squalificata da Sanremo 2023". Una notizia bomba quella lanciata questa mattina da Amadeus nel corso di Viva Rai 2, trasmissione condotta dall'amico Rosario Fiorello che l'ha fatta grossa mettendo "nei guai" la cantante. La decisione di Amadeus, direttore artistico nonché conduttore del Festival, ha lasciato tutti a bocca aperta, ma... era uno scherzo.

Sanremo 2023: Giorgia squalificata, ecco perché

Giorgia è stata squalificata da Sanremo 2023, la notizia arriva direttamente da Amadeus. Scopriamo cos'è successo.

Giorgia squalificata da Sanremo 2023“. La notizia bomba è stata lanciata dal direttore artistico di Sanremo Amadeus nel corso di Viva Rai 2, trasmissione condotta dall’amico Rosario Fiorello.

La notizia è subito impazzata in ogni dove, ma… c’è un ma. Il direttore artistico nonché conduttore del Festival, ha lasciato tutti a bocca aperta in diretta radio ma… si è poi rivelato essere tutto uno scherzo.

Cos’è successo a Giorgia a Sanremo 2023

Tutto parte da Fiorello che nel corso della trasmissione che va in onda ogni mattina dalle 7.15 su Rai 2, ha mandato in onda qualche secondo di una canzone inedita di Giorgia che, come svelato da Fiorello, sarebbe stata quella che la cantante avrebbe portato a Sanremo. Ed ecco qui inscenato lo scandalo.

Giorgia squalificata da Sanremo 2023, la motivazione

A subentrare alla diretta è stato proprio Amadeus per tirare le orecchie all’amico Fiorello: “”Fiore hai fatto un casino, hai fatto due Sanremo e mezzo con me e lo sai che non si possono spoilerare le canzoni prima del tempo”. 

“Adesso Giorgia sarà squalificata, questo è il regolamento”. La notizia è subito circolata in rete, salvo subito venire la dichiarazione di Amadeus, dichiarando era tutto uno scherzo.

Link