Contatore accessi gratis Sanremo 2022: il commento di Arisa dopo l'esclusione dal Festival
sanremo 2022 arisa esclusa

Sanremo 2022: il commento di Arisa dopo l’esclusione dal Festival

N’è passato di tempo da Sincerità (2009), prima volta di Arisa a Sanremo, fino al secondo posto con La Notte nel 2012. In quest’edizione Sanremo 2022 però Arisa è stata esclusa.

Arisa ha collezionato davvero una carriera brillanta, iniziando proprio in quel 2009 dal palco dell’Ariston a Sanremo, dove portò l’innovativa Sincerità. Oggi è un’artista a tutto tondo che abbiamo potuto ascoltare più e più volte, anche se quest’anno dovrà riposarsi per forza, vista l’esclusione da Sanremo 2022. Ospite di Silvia Toffanin nello studio di Verissimo ha commentato la sua esclusione. “Il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest”, ha dichiarato.

Il suo commento a caldo? “Quando finisce qualcosa mi taglio i capelli”. Ed è taglio netto quello che vuole dare a seguito dell’esclusione. “Mi è dispiaciuto non essere stata scelta, ma capisco la decisione di Amadeus di voler prendere altri artisti. Io tento sempre di partecipare perché il mio sogno è quello di andare all’Eurovision Song Contest. Mi sento profondamente italiana e quindi mi piacerebbe rappresentare il nostro Paese all’estero”.

Link