Contatore accessi gratis Sanremo 2022: fuori Amadeus e dentro Antonella Clerici, ecco l'ipotesi
sanremo 2022 antonella clerici al posto di amadeus

Sanremo 2022: fuori Amadeus e dentro Antonella Clerici, ecco l’ipotesi

Manca davvero una settimana all’inizio della kermesse di Sanremo 2022. Amadeus è stato confermato come presentatore e direttore artistico, ma c’è un’ipotesi plausibile.

Antonella Clerici prende il posto di Amadeus?

Al suo posto potremmo vedere Antonella Clerici. Anche lei già presentatrice ed amata conduttrice della Rai, ma è davvero il caso di fare gli scongiuri, perché? Scongiuri e precauzioni del caso sono davvero dovuti, perché l’ipotesi è avanzata dalla Rai ed valida esclusivamente se Amadeus prendesse il Covid.

“La risposta ufficiale, per il momento, non esiste. Nel senso che né la Rai, né l’entourage di Amadeus hanno chiarito quale sia il piano B, che scatterebbe in caso di contagio da parte del direttore artistico di Sanremo 2022”.

TvBlog 

Antonella Clerici, amica di Amadeus nonché anche lei sotto agenzia di Lucio Presta non è da escludere, ma quella più plausibile rimarrebbe una “conduzione da remoto” come successa in questi ultimi due anni a molti conduttori. Il più celebre senza dubbio Carlo Conti, che ha condotto Tale e Quale Show dallo studio di casa sua; mentre il più recente Gianluigi Nuzzi che ha presentato una puntata di Quarto Grado dal terrazzo di casa.

Sanremo 2022 è comunque salvo.

Link