Contatore accessi gratis Samuel L. Jackson e Vincent Cassel in "Damaged": un thriller adrenalinico da non perdere

Samuel L. Jackson e Vincent Cassel in “Damaged”: un thriller adrenalinico da non perdere

Un connubio inaspettato: Samuel L. Jackson, star di Hollywood, si cimenta in una produzione indipendente con il thriller “Damaged”, un’avventura adrenalinica che lo vede protagonista accanto a Vincent Cassel.

Samuel L. Jackson nel Thriller Poliziesco ‘Damaged’: Un’intricata Caccia al Serial Killer

Un detective in cerca di riscatto: Jackson interpreta Dan Lawson, un detective di Chicago tormentato da un caso irrisolto: un serial killer che è riuscito a sfuggire alla sua giustizia cinque anni prima. Determinato a catturare l’assassino, Lawson si reca in Scozia, dove collabora con un collega locale per fermare la sua scia di sangue.

Un cast di stelle: La regia è affidata a Terry McDonough, esperto creatore di suspense in serie come “Killing Eve” e “Better Call Saul”. Accanto a Jackson e Cassel, il cast vanta nomi come Laura Haddock, Gianni Capaldi, John Hannah, Kate Dickie e Brian McCardie, a garanzia di una performance di alto livello.

Un thriller avvincente: “Damaged” promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso, in un susseguirsi di colpi di scena e momenti di tensione. La caccia all’uomo si snoda tra le suggestive atmosfere della Scozia, creando un’ambientazione perfetta per questo thriller psicologico.

Data di uscita e distribuzione: Il film uscirà il 12 aprile in alcune sale cinematografiche e sarà disponibile anche in formato digitale. Un’occasione imperdibile per gli amanti del genere e per chi apprezza le grandi interpretazioni.

Link