Contatore accessi gratis Sam Raimi Spera di Lavorare nuovamente con la Marvel per Avengers: Secret Wars

Sam Raimi Spera di Lavorare nuovamente con la Marvel per Avengers: Secret Wars

L’acclamato regista Sam Raimi, noto per la sua lunga carriera nel cinema e soprattutto per la sua stretta collaborazione con la Marvel, ha recentemente affrontato le speculazioni riguardanti la sua possibile partecipazione alla direzione di uno dei progetti più attesi del Marvel Cinematic Universe, Avengers: Secret Wars.

Esclusivo: Sam Raimi dice di voler dirigere “Avengers: Secret Wars”

Durante il WonderCon di quest’anno, mentre il fermento circondava il suo ultimo progetto, “Boy Kills World”, Raimi ha toccato argomenti sul suo futuro con la Marvel. Ha ammesso di amare la stragrande maggioranza dei personaggi Marvel e ha espresso il desiderio di lavorare nuovamente con lo studio. Tuttavia, ha chiarito che non è stato ancora contattato per dirigere un progetto MCU.

Nonostante ciò, Raimi ha lasciato intendere che non sarebbe lontano il giorno in cui potrebbe sedersi sulla sedia da regista di “Avengers: Secret Wars”, auspicando di ricevere presto una chiamata dai Marvel Studios. La possibilità di vederlo alla guida di un evento così monumentale per l’universo cinematografico Marvel non può che entusiasmare i fan.

Oltre a “Avengers: Secret Wars”, Raimi ha anche espresso interesse nel dirigere “Spider-Man 4” con Tobey Maguire, un progetto che molti fan non hanno mai smesso di sperare potesse vedere la luce, nonostante siano trascorsi molti anni dal terzo capitolo della trilogia di Spider-Man diretto da Raimi.

Per ora, i fan possono godersi “Boy Kills World”, un film ricco di azione e arti marziali prodotto da Raimi e diretto da Mortiz Mohr, in uscita il 26 aprile. Con una storia di vendetta che promette di intrattenere il pubblico, Raimi continua a dimostrare la sua versatilità nel mondo del cinema.

Link