Contatore accessi gratis Sam Raimi Parla dei Rumors sul Ritorno in Spider-Man 4

Sam Raimi Parla dei Rumors sul Ritorno in Spider-Man 4

Negli ultimi mesi si sono diffuse voci sul potenziale ritorno del regista Sam Raimi nel franchise di “Spider-Man”.

Sam Raimi Parla dei Rumors sul Ritorno nel Franchise di Spider-Man

Raimi, naturalmente, ha diretto la trilogia originale con Tobey Maguire nei primi anni 2000 e ha recentemente lavorato a “Doctor Strange nel Multiverso della Follia” per i Marvel Studios, dove ora risiede il franchise di Spider-Man.

Ciò ha portato a comprensibili speculazioni e spinte da parte dei fan per il ritorno di Raimi nell’universo di Spidey, sia come regista del prossimo film con protagonista Tom Holland, sia come regista di un film completamente nuovo con Maguire, su cui si sono concentrate la maggior parte delle voci.

Parlando con CBR al WonderCon lo scorso fine settimana, Raimi è stato chiesto riguardo a queste voci e le ha essenzialmente liquidate come pura assurdità su internet – dicendo che Marvel e Sony non lo hanno ancora contattato per alcun incarico del genere… almeno per ora:

“Bene, finora non ne ho sentito parlare. Ne ho letto, ma non ci sto ancora lavorando. Voglio dire, Marvel e Columbia hanno avuto così tanto successo con gli attuali Spider-Man, e non so se torneranno da me e diranno: ‘Okay, ragazzi, possiamo raccontare di nuovo quella storia!’ Non ne sono sicuro.

Non ho parlato con Tobey al riguardo, ma forse la Marvel o la Columbia Pictures lo hanno fatto. Ma ho appena lavorato con la Marvel su un film chiamato Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Quindi sono in buoni rapporti con loro. Sono sicuro che ne sentirei parlare se fosse in programma. Penso di sì. Non lo so.”

Questi commenti seguono le osservazioni della protagonista del suo primo film di Spider-Man, Kirsten Dunst, che ha parlato con The Independent su come l’iconica scena del bacio sottosopra sotto la pioggia sia stata un’esperienza “sgradevole” da girare a causa della pioggia gelida e del fatto che Maguire praticamente non riusciva a respirare durante le riprese.

La trilogia di Raimi di “Spider-Man” è attualmente disponibile su Disney+.

Con le dichiarazioni di Raimi che indicano che non c’è stata alcuna approvazione ufficiale per il suo ritorno nel franchise, i fan dovranno attendere per vedere cosa riserva il futuro di Spider-Man sul grande schermo.

Link