Contatore accessi gratis Salmo e Noyz Narcos: Il Nuovo Video di “Cringe” Rivoluziona il Rap Italiano
salmo cringe

Salmo e Noyz Narcos: Il Nuovo Video di “Cringe” Rivoluziona il Rap Italiano

Salmo e Noyz Narcos pubblicano il nuovo singolo, nel Nuovo Video di “Cringe” che Rivoluziona il Rap Italiano.

Il mondo della musica italiana è in subbuglio grazie al lancio del nuovo videoclip di Salmo e Noyz Narcos per il singolo “Cringe”. Estratto dall’album congiunto “CVLT”, pubblicato lo scorso 3 novembre, il brano ha già scalato le classifiche ottenendo la certificazione di disco di platino.

Il Video di “Cringe” e la Presenza di Lillo

Il video, diretto dal duo di registi YouNuts! e prodotto da Maestro e Think Cattleya, mostra i due rapper in vari scenari urbani, tra parcheggi desolati e riprese notturne, principalmente nelle vie di Chinatown a Milano. L’uso del fisheye e dei colori saturati offre uno sguardo suggestivo.

In “Cringe”, Salmo si trasforma in un produttore e, insieme a Luciennn, si mescola a Noyz Narcos in un’esibizione di stile, alternando momenti dissacranti a wordplay, citazioni e riferimenti. Il tutto su una produzione musicale dal gusto classico e senza tempo.

La sorpresa del video è il cameo del comico Lillo, che con una chitarra regala un assolo finale. Un tocco di originalità e umorismo che contribuisce a creare un’atmosfera unica.

Il Trionfo di “CVLT”

Il singolo “Cringe” è solo uno dei 15 brani dell’album “CVLT”, un vero e proprio successo. L’album ha ottenuto il disco di platino e ha debuttato al vertice della classifica FIMI degli album e dei vinili più venduti. Una prova tangibile del dominio di Salmo e Noyz Narcos nella scena rap italiana.

Link