contatore accessi web

Ryan Reynolds vuole “preservare la magia” di Deadpool 3

Deadpool 3: Ryan Reynolds Determinato a Preservare l'Incanto del Film.

L’attore 47enne Ryan Reynolds, protagonista del celebre franchise di ‘Deadpool’, ha deciso di intervenire sui social dopo la recente diffusione online di alcune foto dal set.

Deadpool 3: Ryan Reynolds Determinato a Preservare l’Incanto del Film

In risposta alle immagini trapelate, Reynolds ha condiviso su Instagram: “Le sorprese sono parte della magia dei film teatrali. È importante per noi girare il nuovo film DEADPOOL in ambienti reali e naturali, usando effetti pratici anziché realizzare il film al chiuso e in digitale. Le lenti teleobiettivo continuano a rovinare le sorprese e a creare situazioni difficili per tutti.

“Speriamo che alcuni siti web e canali social si astengano dal mostrare le immagini prima che siano pronti. Il film è pensato per la gioia del pubblico, e il nostro più grande desiderio è preservare il più possibile di quella magia per il film finito e il grande schermo. Parte del motivo per cui vengono diffusi spoiler è perché le persone sono entusiaste. Mi rendo conto che queste non sono questioni del mondo reale e sono fermamente nel secchio dei ‘bei problemi’.

Reynolds Rompe il Silenzio sulle Foto Dal Set: Il Desiderio di Magia per il Nuovo Capitolo di Deadpool

“Amo fare questo film. (sic)”

Nel terzo capitolo di ‘Deadpool’, Ryan condivide la scena con Hugh Jackman e aveva precedentemente ammesso di godersi lavorare con il suo amico nel mondo dello spettacolo.

In un’intervista a ‘ET Canada’, Ryan ha dichiarato: “È stato divertente. Siamo entrambi davvero entusiasti. Abbiamo voluto fare questo per un decennio. Quindi, avere questa opportunità ora è, stranamente, il momento perfetto.”

Ryan ha anche ammesso di aver “importunato” Hugh per farlo unire al franchise.

Ha detto: “Non ho mai smesso. Lo importunavo come una zanzara negli ultimi anni. In realtà penso… Credo nel tempismo… e penso che fosse pronto.”

Link