contatore accessi web

Ryan Reynolds vuole che Deadpool “perda” in Deadpool 3

Ryan Reynolds vuole che Deadpool "perda" in Deadpool 3. Shawn Levy Svela il Desiderio di Reynolds di Dare una Lezione al Mercenario Mutante.

Il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha dichiarato che Ryan Reynolds desidera vedere Deadpool “perdere” nel sequel dell’MCU.

Alcune star del cinema, come Dwayne Johnson, includono nelle loro clausole contrattuali il divieto di perdere le battaglie nei film. Ma lo stesso non si può dire del co-protagonista di “Red Notice”, Ryan Reynolds, che spesso ha preso botte davanti al pubblico.

Deadpool 3: Ryan Reynolds desidera vedere il Mercenario Chiacchierone ‘Perdere’

Prima che le riprese di Deadpool 3 fossero interrotte a causa del rifiuto di Disney e degli altri grandi studi cinematografici di compensare adeguatamente sceneggiatori e attori, i fan avevano già avuto un assaggio dello scontro tra il Mercenario Chiacchierone e Wolverine. Da quel poco che si è visto, Logan stava chiaramente surclassando Deadpool in un set simile a Loki.

In un’intervista al The Jess Cagle Show, il regista di Deadpool 3, Shawn Levy, ha risposto a una domanda su come il terzo capitolo permetterà a Hugh Jackman e Ryan Reynolds di brillare senza “sconfiggersi a vicenda per 20 minuti” senza che nessuno vinca.

Shawn Levy Svela il Desiderio di Reynolds di Dare una Lezione al Mercenario Mutante

Levy ha spiegato che la ragione per cui sono “amici stretti” è che sono “persone umili e generose” che “apprezzano i rispettivi talenti reciproci”.

“La verità è che Ryan e Hugh, e la ragione per cui sono amici stretti, è che sono entrambi persone estremamente umili e generose e dirò una delle grandi fortune per me in [Deadpool 3] è che entrambi: apprezzano i rispettivi talenti reciproci.”

Poiché sono così umili e generosi, “entrambi cercano sempre di far vincere l’altro”, ma Reynolds “è straordinario nel volere che Deadpool perda”.

“Hugh è un grande fan di Ryan e Ryan sa quanto sia importante avere Wolverine come co-protagonista in un film di Deadpool. Entrambi cercano sempre di far vincere l’altro e dirò che, poiché Ryan è stato anche mio collega sceneggiatore in questo film ed è il mio collega produttore in ogni aspetto di questo film, Ryan è straordinario nel volere che Deadpool perda.”

Il motivo per cui Deadpool perde è dovuto alla sua “profonda imperfezione”, mentre “Wolverine è Wolverine”. Ma è anche perché Ryan crede che ciò che conta di più è ciò che è “più soddisfacente per la storia” e non servire il proprio ego.

“La verità è che Deadpool è fantastico, ma è profondamente imperfetto e Wolverine è Wolverine e quindi dirò solo che Ryan, come forza creativa a 360 gradi, agisce basandosi su ‘cosa sarà più soddisfacente per la storia’ e non su ‘devo ottenere lo stesso numero di vittorie e pugni dell’altro personaggio’.”

Indipendentemente da chi vince o perde, Levy, che si considera “un membro del pubblico prima di essere un regista”, ritiene che sia “un sogno diventato realtà” vedere questi due attori nei loro ruoli più iconici.

“…per noi come membri del pubblico, perché mi considero – sono un membro del pubblico prima di essere un regista – vedere questi due attori nei loro ruoli più iconici, insieme, è un sogno diventato realtà.”

Per Deadpool, perdere è niente di nuovo in questa serie, grazie alla sua capacità di guarigione paragonabile o persino superiore a quella di Wolverine stesso. A differenza di molti protagonisti di blockbuster, quando Deadpool perde, spesso si traduce in una serie di gag “R-rated” con lui come vittima.

Deadpool 3 si prevede uscirà al cinema nel 2024.

Link