contatore accessi web
Nonostante Deadpool entri a far parte del relativamente tranquillo MCU, il regista del film promette che sarà "crudo" come i precedenti.

Ryan Reynolds in lacrime per la conclusione di Deadpool 3

Ryan Reynolds, la star di "Deadpool 3", ha raccontato di essere stato in lacrime questa settimana al termine delle riprese del film e ha rivolto un "gigantesco e perenne ringraziamento" al cast e alla troupe dopo aver lottato contro "vento, pioggia e scioperi" per realizzare il film.

L’attore 47enne Ryan Reynolds ha condiviso su Instagram un momento toccante: la conclusione delle riprese di ‘Deadpool 3’. Nella foto, Reynolds mostra il suo costume intriso di sangue, sudore e lacrime, rendendo omaggio al cast del film per aver affrontato “vento, pioggia e scioperi” durante le riprese e scherzando sul suo collega Hugh Jackman.

Ryan Reynolds emozionato: le lacrime chiudono le riprese di ‘Deadpool 3’

Reynolds ha scritto in didascalia: “La tuta nasconde il sangue. Anche il sudore… Ma oggi, con la fine di Deadpool, sono soprattutto lacrime. Un enorme e eterno ringraziamento al cast e alla troupe del nostro film che hanno lottato contro vento, pioggia, scioperi e @thehughjackman… il tutto sotto la salda guida di @slevydirect (sic)”.

L’attore, che ha anche contribuito alla scrittura del film, diretto da Shawn Levy, si sente grato di aver realizzato un film insieme ai suoi “amici più stretti”.

Ha aggiunto: “Ho avuto la possibilità di fare un film con i miei amici più stretti e ciò non accade spesso. Ci vediamo il 26 luglio… (sic)”.

‘Deadpool 3’: Una Nuova Era e la Fedeltà alle Location Reali

‘Deadpool 3’ uscirà il 26 luglio, e Levy ha spiegato che non voleva fare affidamento su schermi verdi per il film. Il regista ha dichiarato a Total Film magazine: “Mi rattrista che le foto siano trapelate online. Ma questo è il prezzo che paghiamo per impegnarci in location reali. Ho preso una decisione molto presto nella preparazione: anche se ‘Deadpool’ fa ora parte dell’MCU, non volevo un altro film Marvel girato su uno stage con schermi verdi e estensioni digitali.”

L’Omaggio alla Storia e alla Legacy di Deadpool e Wolverine

‘Deadpool 3’ vedrà il ritorno di Reynolds nel ruolo di ‘mercenario dalla bocca sporca’ e Jackman riprenderà il suo ruolo di Wolverine. Sarà il primo film della serie ambientato nell’MCU, ma Shawn non dimenticherà le radici della Fox.

Il regista di ‘Night at the Museum’ ha spiegato: “Deadpool e Wolverine sono personaggi iconici Marvel; più specificamente, personaggi iconici dell’era Marvel della Fox. Non faremo finta: ‘Oh, schioccando le dita, all’improvviso quella legacy della Fox non esiste più, e ha plasmato gran parte di quello che ora conosciamo come MCU.’ La Fox ha plasmato anche la carriera di Ryan, di Hugh e la mia. Quindi c’è molta storia lì, e c’è molta storia Marvel alla Fox. E certamente fa parte della nostra narrazione.”

La produzione di ‘Deadpool 3’ era stata precedentemente interrotta a causa dello sciopero della SAG-AFTRA a Hollywood lo scorso anno, come molti altri film.

Link