Contatore accessi gratis Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale su Deadpool e vuole realizzarlo
deadpool film natale

Ryan Reynolds ha scritto un film di Natale su Deadpool e vuole realizzarlo

Potrebbe esserci un film di Deadpool nel MCU? Ryan Reynolds l'ha già scritto quattro anni fa, quindi tutto è possibile.

Tutto è possibile nel MCU, anche sognare un film di Natale su Deadpool. Almeno questo è ciò che spera Ryan Reynolds, che ha rivelato di aver scritto un film natalizio completo con Deadpool quattro anni fa, ma che è “andato perso” quando Disney e Fox si sono fuse.

Deadpool nuovo film di Natale in arrivo?

Ora che Deadpool è pronto a fare il suo debutto nel MCU, questo film sarà un progetto futuro per il popolare personaggio di Reynolds? Lo ha detto a Big Issue:”Mi piacerebbe vedere un numero di canzoni e balli in un film di Deadpool. Quattro anni fa, Rhett Reese, Paul Wernick e io abbiamo scritto un film di Natale con Deadpool come protagonista. Ma si è perso nella confusione dell’acquisizione della Fox da parte della Disney e non è mai stato realizzato. Forse un giorno riusciremo a fare quel film. Non è un musical, ma è un film di Natale con Deadpool al completo. Quindi un giorno”.Naturalmente, Reynolds è attualmente impegnato nel film Spirited, un’espansione musicale di A Christmas Carol di Charles Dickens.

Sebbene l’amato attore abbia tirato fuori le sue scarpe da canto e da ballo per quel film, ha recentemente dichiarato che si tratta di una cosa sporadica, quindi anche se dovessimo vedere Deadpool in allegria nel MCU, bisognerà vedere se questo includerà un grande numero di produzione.

Deadpool ha quasi realizzato un film di Natale nel 2018, quando la riedizione PG-13 di Deadpool 2 è stata distribuita nei cinema come Once Upon a Deadpool. Tuttavia, sapere che c’è una sceneggiatura in giro per un vero e proprio Natale di Deadpool ti fa sentire davvero tostato, non è vero? Lo vedremo mai? Si spera “un giorno”.

Link