Contatore accessi gratis Ryan Gosling rivela perché The Nice Guys non ha avuto un sequel

Ryan Gosling rivela perché The Nice Guys non ha avuto un sequel

Ryan Gosling sta godendo di molta popolarità per il suo ruolo in Barbie del 2023, ma è stato in questo film d'azione che ha davvero mostrato il suo tempismo comico.

Ryan Gosling ha condiviso un’aggiornamento deludente riguardo alle prospettive di un sequel del film “The Nice Guys”. Nonostante il successo di critica della commedia d’azione, l’attore ha rivelato che le scarse performance al botteghino del primo film hanno ostacolato la possibilità di una continuazione.

Ryan Gosling deluso per l’assenza di un sequel di “The Nice Guys”

Il film, diretto da Shane Black e interpretato anche da Russell Crowe, ha ricevuto recensioni positive, ma ha lottato al botteghino a causa della concorrenza con “Angry Birds” nel weekend di apertura. Gosling ha commentato che il successo di quest’ultimo film ha influito sulle possibilità di un sequel per “The Nice Guys”.

Nonostante il suo insuccesso commerciale iniziale, “The Nice Guys” è diventato un cult dopo essere arrivato sulle piattaforme di streaming. Tuttavia, le discussioni su un sequel sono rimaste in sospeso, nonostante il desiderio del cast e del regista di esplorare ulteriormente i personaggi.

Sebbene non ci sia alcuna conferma di un sequel, il film rimane disponibile per lo streaming su Apple TV+, continuando a intrattenere gli spettatori con le sue avventure esilaranti del detective Holland March e dell’esecutore Jackson Healy.

Fonte: CBR
Link