Contatore accessi gratis Ryan Gosling Riflette sulle Nomination agli Oscar 2024: cosa pensa la Star di Barbie

Ryan Gosling Riflette sulle Nomination agli Oscar 2024: cosa pensa la Star di Barbie

La star di Barbie, Ryan Gosling, ha recentemente espresso le sue riflessioni dopo la nomination come Miglior Attore Non Protagonista alla 96ª edizione degli Academy Awards, mettendo in discussione il motivo per cui sia stato nominato mentre la regista Greta Gerwig e la sua co-star Margot Robbie sono state trascurate. In una dichiarazione, Gosling ha dichiarato di essere “onorato” per la sua interpretazione di Ken, ma ha anche espresso sentimenti contrastanti sulla nomination, sottolineando che non esiste Ken senza Barbie e che non ci sarebbe un film su Barbie senza la regia di Greta Gerwig, esclusa dalla lista dei Migliori Registi.

La Dichiarazione Completa di Gosling sulle Nomination agli Oscar 2024

Ecco la dichiarazione completa di Gosling:

“Sono estremamente onorato di essere nominato dai miei colleghi insieme a artisti così notevoli in un anno ricco di grandi film. E non avrei mai pensato di dire questo, ma sono incredibilmente onorato e orgoglioso che sia per l’interpretazione di una bambola di plastica chiamata Ken.

Ma non c’è Ken senza Barbie, e non c’è film su ‘Barbie’ senza Greta Gerwig e Margot Robbie, le due persone più responsabili di questo film, celebrato a livello mondiale.

Nessun riconoscimento sarebbe possibile per chiunque sul set senza il loro talento, determinazione e genialità.

Dire che sono deluso che non siano state nominate nelle rispettive categorie sarebbe un eufemismo.

Contro ogni previsione, con nient’altro che un paio di bambole senza anima, scollegate e fortunatamente senza mutandine, ci hanno fatto ridere, ci hanno spezzato il cuore, hanno spinto la cultura e hanno fatto la storia. Il loro lavoro dovrebbe essere riconosciuto insieme agli altri nominati molto meritevoli.

Detto questo, sono felice per America Ferrera e gli altri incredibili artisti che hanno contribuito con il loro talento a rendere questo film così innovativo.”

Il Dibattito sulle Nomination di Barbie agli Oscar

Dopo l’annuncio delle nomine agli Academy Award di quest’anno, in cui Barbie è in lizza per il Miglior Film insieme ad opere come Oppenheimer e Poor Things, molti si sono interrogati sul motivo per cui la regista Greta Gerwig e la stella Margot Robbie sono state escluse. Chiaramente, questa è una sensazione condivisa da Gosling e, in caso di vittoria, è probabile che utilizzi il suo tempo sul palco per omaggiare i suoi collaboratori e mettere in discussione le decisioni dell’Academy.

Link