contatore accessi web
Russell-Crowe-nel-kolossal-di-Aronofsky-Noah

Russell Crowe: “Il Gladiatore era una spazzatura”

Russell Crowe rivelazioni shock sul film Il Gladiatore: "La sceneggiatura era spazzatura assoluta"

Il film Il Gladiatore, diretto da Ridley Scott e interpretato da Russell Crowe, è un classico senza tempo che ha catturato il cuore del pubblico di tutto il mondo. Nonostante il successo del film, Crowe ha recentemente rivelato in un’intervista con Vanity Fair che all’inizio non era del tutto convinto dello script.

Per Russel Crowe Il Gladiatore aveva una sceneggiatura da spazzatura

Nonostante fosse sicuro delle sue capacità come attore protagonista, Crowe ha affermato di non essere stato inizialmente convinto dal mondo creato dal film. Ha definito la sceneggiatura “spazzatura assoluta” e ha fatto notare alcune strane sequenze, come quella che riguardava i carri usati dai gladiatori e gli accordi di sponsorizzazione che avevano con alcuni produttori di olio d’oliva. Tuttavia, il regista Ridley Scott è riuscito a convincere Crowe a partecipare al progetto, e il risultato è stato un successo travolgente.

Il Gladiatore è stato prodotto da Universal Pictures, DreamWorks Pictures, Scott Free Productions e Red Wagon Entertainment, con la distribuzione affidata a UIP. Oltre a Crowe, il cast ha visto la partecipazione di attori del calibro di Oliver Reed, Connie Nielsen, Derek Jacobi, Tommy Flanagan, David Schofield e Tomas Arana. Il film è stato distribuito nelle sale italiane il 19 maggio 2020 e ha subito conquistato il pubblico con la sua trama avvincente e gli straordinari effetti speciali.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link