Contatore accessi gratis Russel Crowe nel primo film della saga della "Torre Nera"

Russel Crowe nel primo film della saga della “Torre Nera”

Sembra proprio che Russel Crowe sarà nel film la Torre Nera, sarà il protagonista?

Russell Crowe
Russell Crowe

Il tentativo di Ron Howard, Brian Grazer e Akiva Goldsman di trasportare sul grande schermo la saga letteraria di Dark Tower (La torre nera, in italiano), scritta dal maestro del brivido Stephen King pare essere giunta ad un importante punto di svolta.

Alcuni mesi fa, la Warner Bros si era resa disponibile a recuperare almeno il primo film dal limbo nel quale era caduto dopo la Universal aveva abbandonato il progetto per motive di budget.

Secondo le ultimissime indiscrezioni, pare che il “gladiatore” Russell Crowe, sia stato contattato proprio dal regista Howard che gli avrebbe proposto di interpretare il ruolo del protagonista, Roland Deschain.

Accantonata definitivamente l’ipotesi Bardem, precedentemente opzionato per il ruolo in questione, il team che sta lavorando al progetto ha spostato la sua attenzione sull’attore neozelandese premio Oscar per “Il gladiatore” e vincitore del Golden globe per l’intenso “A Beautiful Mind”.

Crowe è un attore che non è nuovo a progetti dalla gestazione complicate e ai ruoli alternativi; basti pensare che è stato protagonista di un film certamente non facile come “Noah” del regista Darren Aronofsky.

Nonostante l’intero progetto sia ancora in fase di pre-produzione, l’arruolamento di Russell Crowe avrebbe certamente un effetto positivo sulla riuscita del film e soprattutto sulle casse della Warner.

Link