Contatore accessi gratis Rumors su "Sonic 3" di Hayden Christensen smentite

Rumors su “Sonic 3” di Hayden Christensen smentite

Recentemente è emersa una voce su Internet riguardante l’ex attore di “Star Wars” Hayden Christensen che avrebbe dovuto fornire la voce di Shadow the Hedgehog nel prossimo terzo film di “Sonic the Hedgehog” della Paramount Pictures. Tuttavia, il noto scooper John Campea ha smentito queste voci, confermando che Christensen non sarà la voce di Shadow.

Hayden Christensen non sarà la voce di Shadow the Hedgehog in Sonic the Hedgehog 3

Le speculazioni sono iniziate a febbraio, quando è stata rilasciata una clip del titolo del film che sembrava contenere una breve risata attribuita a Shadow. Sebbene molti abbiano interpretato la risata come quella di Christensen, Campea ha chiarito che non sarà lui a doppiare il personaggio.

Nonostante non sia stata ancora rivelata l’identità del doppiatore di Shadow, Campea ha assicurato che si tratterà di un nome noto che renderà i fan molto felici. Shadow è stato brevemente mostrato alla fine di “Sonic the Hedgehog 2”, ma la sua voce è ancora da ascoltare. Il filmato del terzo “Sonic” è stato presentato in anteprima durante il CinemaCon della scorsa settimana, ma non è ancora stato reso disponibile online.

Idris Elba tornerà nel ruolo di Knuckles per il terzo film, dopo aver interpretato il personaggio anche in “Sonic the Hedgehog 2”. Inoltre, Elba sarà protagonista di una serie spin-off su Paramount+ intitolata “Knuckles”, prevista per il 26 aprile. “Sonic the Hedgehog 3” arriverà nei cinema il 20 dicembre.

Link