Contatore accessi gratis RUMOR: Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars perdono i loro autori, caos in casa Marvel

RUMOR: Avengers: The Kang Dynasty e Secret Wars perdono i loro autori, caos in casa Marvel

Le voci indicano che gli sceneggiatori principali di Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars sono stati sostituiti, ma nessuna conferma ufficiale è ancora pervenuta da Disney o Marvel Studios.

Secondo un nuovo rapporto, sembra che entrambi i film “Avengers: The Kang Dynasty” e “Avengers: Secret Wars” abbiano perso i loro principali sceneggiatori.

Cambiano gli Autori Sceneggiatori per i Prossimi Film degli Avengers: The Kang Dynasty e Avengers: Secret Wars

Secondo il noto informatore MyTimeToShineHello, che ha dimostrato di avere previsioni corrette riguardo all’Universo Cinematografico Marvel, Jeff Loveness non è più incaricato di scrivere la sceneggiatura per “The Kang Dynasty”, mentre si afferma che Michael Waldron è stato rimosso da “Secret Wars”. Anche l’informatore KC Walsh ha confermato di aver sentito cose simili. Tuttavia, né Disney né Marvel Studios hanno confermato queste affermazioni, quindi è consigliabile prenderle con le dovute precauzioni.

Le informazioni sui prossimi film degli Avengers sono ancora scarse, ma questi blockbuster supereroistici sono stati presentati come la conclusione della Saga del Multiverso, il più recente capitolo epico dell’UCM. La trama generale dei film seguirà il team dei Vendicatori, che sembrano avere un nuovo gruppo di personaggi, nella loro lotta contro la tirannia multiversale di Kang il Conquistatore, affrontando le incursioni causate dai suoi tentativi di controllare tutto il tempo e lo spazio.

Per quanto riguarda quali personaggi già noti si uniranno alla lotta contro Kang, Marvel non ha ancora confermato chi tornerà per il quinto film degli Avengers. L’unico attore confermato è Jonathan Majors, che interpreta il villain principale. Tuttavia, Loveness ha rassicurato i fan affermando che il cast è pieno di volti familiari. “Tutti avranno la loro occasione per brillare. Non posso dire chi. Non posso dire quando. Abbiamo una vasta gamma di attori talentuosi… Siamo entusiasti per gli attori ancora più che per i personaggi in questo momento”, ha dichiarato lo sceneggiatore.

Parlando della trama di “The Kang Dynasty”, Loveness ha suggerito in passato che i fan potrebbero vedere diverse morti di personaggi. “Penso che per questi fan assetati di sangue, c’è un piccolo film chiamato ‘Avengers: The Kang Dynasty’, penso che farà fuoco”, ha detto il writer in risposta alle critiche secondo cui “Ant-Man and The Wasp: Quantumania” non avrebbe offerto grandi morti di personaggi.

“Avengers: The Kang Dynasty” è attualmente previsto per il 1 maggio 2026, mentre “Secret Wars” uscirà il 7 maggio 2027. Al momento non è noto se gli scioperi in corso dell’associazione degli sceneggiatori (WGA) e degli attori (SAG-AFTRA) potrebbero ritardare ulteriormente le uscite dei film.

Link