Contatore accessi gratis Room 104: HBO ordina la serie ai fratelli Duplass

Room 104: HBO ordina la serie ai fratelli Duplass

Room 104: HBO ordina la serie ai fratelli DuplassAnche dopo la cancellazione di  Togetherness la collaborazione tra HBO ed i fratelli Duplass continua: ordinata l’ennesima serie comica del duo.

Room 104: una storia un po’ diversa

Room 104 sarà una serie comica antologica ambientata in una camera singola di un ordinario albergo americano. Lo show consisterà nel raccontare la storia lei diversi e ben assortiti clienti che in ogni episodio avranno l’occasione di alloggiare nella camera d’albergo.

Room 104 va a sostituire la commedia Togetherness, sempre dei fratelli Duplass, annullata all’inizio dell’anno dalla HBO dopo due stagioni.

Ecco le parole di Jay e Mark Duplass:

“Abbiamo visto tutti le storie ambientate in squallidi motel e resort internazionali di alta classe, ma per anni siamo stati affascinati dalle divertenti, strane, tristi, paurose ed assurde cose assurde che avvengono ad esempio in un albergo di una qualche catena societaria nei pressi di un aeroporto. Questo è alla fine ciò che è Room 104… trovare un po’ di magia in qualcosa di apparentemente banale.”

I fratelli Duplass saranno i produttori esecutivi e gli showrunner di Room 104, Xan Aranda sarà il produttore esecutivo, e Sydney Fleischmann sarà il produttore.

Le riprese di Room 104 inizieranno entro la fine dell’anno.

Link