Contatore accessi gratis Robocop: Rogue City rilascia un trailer in live action in vista della premiere del gioco

Robocop: Rogue City rilascia un trailer in live action in vista della premiere del gioco

Il videogioco RoboCop: Rogue City, atteso da tempo, sta per essere rilasciato, con la partecipazione speciale di Peter Weller come voce di RoboCop.

Annunciato più di due anni fa e posticipato due volte, il tanto atteso videogioco RoboCop: Rogue City è ormai quasi pronto per il grande pubblico, ed è in arrivo su PC (e PlayStation 5 e Xbox Series X|S). Questo titolo videoludico unico è stato sviluppato da Teyon in collaborazione con Nacon e Metro-Goldwyn-Mayer al fine di adattarsi tematicamente ed esteticamente al celebre film di Paul Verhoeven e al suo sequel.

Trailer RoboCop: Rogue City – Un’Esperienza Videoludica Unica è Alle Porte

Ma c’è di più: la star originale di RoboCop, il grande Dr. Peter Weller, riprende il suo ruolo con una performance di doppiaggio. Con l’attesa che cresce fino al rilascio previsto per il 2 novembre, Teyon ha pubblicato un trailer live-action per il videogioco, e puoi dare un’occhiata esclusiva qui di seguito:

RoboCop: Rogue City si è dimostrato un grande successo al Steam Next Fest, dove è stata rilasciata una demo, poiché il gioco rimane fedele ai film originali e offre un’esperienza divertente. Ecco una sinossi e una descrizione dettagliata di cosa aspettarsi dal gioco:

“È quasi il momento per i giocatori di indossare l’iconica armatura di RoboCop, equipaggiarsi con la potente pistola Auto-9 e uscire per le strade dell’Old Detroit in RoboCop: Rogue City. Con il crimine che infesta le strade, l’Old Detroit conta su RoboCop per servire l’ordine pubblico, proteggere gli innocenti e far rispettare la legge. Tuttavia, ci sono altre cose che i giocatori possono aspettarsi durante il loro tempo nel ruolo dell’eroe di tutti i poliziotti. Ne abbiamo elencate solo alcune di seguito che i giocatori possono trovare in RoboCop: Rogue City.”

Link