contatore accessi web

Robin Williams si sarebbe unito alle barricate durante gli scioperi, dice la figlia

L'Indimenticabile Robin Williams Avrebbe Sicuramente Lottato per i Creativi in Sciopero: Un Tributo Speciale da Parte della Figlia Zelda.

In occasione del 72° compleanno del compianto padre Robin Williams, Zelda Williams ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio e ha immaginato come il famoso attore avrebbe partecipato alle proteste in corso, sostenendo gli artisti e i lavoratori del mondo dello spettacolo.

Zelda Williams Celebra il 72° Compleanno del Padre Robin Williams e Immagina il Suo Impegno nelle Attuali Proteste

Attraverso un post su Twitter, Zelda Williams ha condiviso un’immagine di Robin Williams che si univa agli scioperanti con un cartello durante uno sciopero precedente della Writers Guild of America. Dopo aver ricordato il compleanno di Robin, Zelda ha sottolineato come il protagonista di Jumanji sarebbe stato sicuramente al fianco degli scrittori e degli attori che stanno manifestando durante gli attuali scioperi del WGA e del SAG-AFTRA. Nel suo tweet, ha scritto: “Buon compleanno a Poppo, che sarebbe sicuramente sceso in campo per la buona causa dell’arte e degli artisti, oggi e sempre.”

Robin Williams aveva già sostenuto lo sciopero del WGA del 2007. In quel periodo, si unì ai manifestanti distribuendo bagel e partecipando alle proteste in un picket line a New York. L’attore era accompagnato da altre star, tra cui Tim Robbins e David Duchovny. Williams fu citato da THR come una persona empatica nei confronti di tutti coloro colpiti dagli scioperi, oltre agli scrittori. Affermò: “Vogliamo risolvere la situazione per il loro bene, far tornare tutti al lavoro e trovare un modo per condividerlo.”

Conosciuto e amato in tutto il mondo, Robin Williams divenne famoso grazie al suo unico talento nella stand-up comedy e per le sue indimenticabili interpretazioni cinematografiche e televisive. Tra i suoi numerosi riconoscimenti, vi è l’Oscar vinto per la sua acclamata performance in “Will Hunting – Genio ribelle”, dimostrando la sua straordinaria versatilità anche fuori dal campo della commedia. La notizia della morte di Williams per suicidio nel 2014, all’età di 63 anni, lasciò i suoi innumerevoli fan in tutto il mondo sconvolti. Si ritiene che la demenza a corpi di Lewy abbia avuto un impatto sulla sua salute mentale.

Zelda Williams ha seguito le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Il suo nome è ispirato al celebre videogioco “The Legend of Zelda” e ha recitato al fianco del padre in un memorabile spot per Nintendo 3DS nel 2011. In seguito, Zelda ha proseguito la carriera di attrice con ruoli in film come “Noobz”, “Never” e “Locating Silver Lake”. Inoltre, Zelda Williams si è dedicata alla regia e, dopo aver diretto i film “Shrimp” e “Kappa Kappa Die”, ha guidato la produzione della prossima commedia horror “Lisa Frankenstein” con Kathryn Newton e Cole Sprouse.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link