Contatore accessi gratis Robert Downey Jr insiste sul fatto che Margot Robbie "non riceve abbastanza credito" per Barbie

Robert Downey Jr insiste sul fatto che Margot Robbie “non riceve abbastanza credito” per Barbie

L'attore di 'Oppenheimer' Robert Downey Jr. pensa che Margot Robbie non riceva "abbastanza credito" per il suo ruolo in 'Barbie'.

Robert Downey Jr., l’attore di “Oppenheimer,” ha espresso la sua opinione sulla mancanza di riconoscimenti per Margot Robbie nel film ‘Barbie,’ affermando che la talentuosa attrice non riceve “abbastanza crediti” per il suo ruolo iconico come la bambola Mattel. Durante una discussione con Sterling K. Brown e Willem Dafoe per la SAG-AFTRA Foundation, Downey Jr. ha sottolineato l’efficacia della semplicità nella recitazione e ha elogiato Margot per la sua performance.

Robert Downey Jr. Elogia Margot Robbie: “Barbie” Merita Più Riconoscimenti

L’attore di 58 anni ha evidenziato uno specifico momento in ‘Barbie’ per illustrare il suo punto di vista, sottolineando la scena in cui Margot Robbie è attivamente impegnata nell’ascoltare un discorso di America Ferrera. Downey Jr. ha elogiato la capacità di Robbie di interpretare il ruolo con fiducia, sottolineando l’importanza della sua presenza nel film.

Nonostante la mancata nomination di Margot Robbie agli Oscar, Downey Jr. ha sottolineato che l’attrice merita maggior riconoscimento per il suo contributo al film. Margot, d’altra parte, ha dichiarato durante un panel per una proiezione SAG del film di non essere “triste” per la mancata nomination, affermando che si sente benedetta e lodando la regista Greta Gerwig.

La controversia attorno alla mancata nomination di Robbie agli Oscar ha suscitato dibattiti, ma la stessa attrice ha affermato che il 2024 è stato un “anno incredibile per tutti i film,” mantenendo un atteggiamento positivo nonostante le polemiche.

Link