Contatore accessi gratis Rivelata la causa dell'incendio nella casa di Cara Delevingne

Rivelata la causa dell’incendio nella casa di Cara Delevingne

Un incendio improvviso ha devastato la lussuosa residenza della 31enne attrice e modella Cara Delevingne a Studio City, California. Secondo quanto rivelato dai genitori di Cara, Pandora e Charles, l’incendio è stato causato da un problema di natura “elettrica”.

Incendio nella Casa di Cara Delevingne: Causa e Conseguenze

Charles ha dichiarato che l’incendio è stato innescato da un incidente su una linea elettrica, aggravato dalle condizioni climatiche ventose del momento.

Pandora ha espresso il profondo dolore di Cara per la perdita, sottolineando quanto la casa rappresentasse per lei non solo una dimora, ma un luogo che aveva contribuito a costruire e a cui era profondamente legata.

Inizialmente, Cara temeva che i suoi amati gatti fossero rimasti vittime dell’incendio, ma è stata sollevata nello scoprire che erano stati salvati. In un post su Instagram, Cara ha condiviso la sua angoscia per l’accaduto e ha espresso la sua gratitudine ai vigili del fuoco e a coloro che si sono mobilitati per aiutarla.

In seguito, ha condiviso la gioia nel sapere che i suoi gatti erano stati ritrovati vivi e ha espresso profonda gratitudine ai vigili del fuoco per il loro intervento tempestivo.

Fortunatamente, Cara non si trovava nella residenza al momento dell’incendio, poiché è attualmente impegnata a interpretare il ruolo di Sally Bowles nel musical “Cabaret” nel West End di Londra.

L’incidente ha evidenziato la fragilità della vita e l’importanza di apprezzare ciò che si ha. La comunità dei fan di Cara ha mostrato un grande sostegno e affetto verso di lei durante questo momento difficile.

Link