contatore accessi web

Riprendono le riprese di “Mission: Impossible 8”

Dopo una pausa dovuta agli scioperi dello scorso anno, la produzione del prossimo capitolo di “Mission: Impossible” è ripresa. Il film, attualmente senza titolo, ha ripreso le riprese nel Regno Unito, con il protagonista e produttore Tom Cruise tornato sul set.

Data di Uscita Mission: Impossible 8, ripartono le riprese

Le immagini pubblicate dal Daily Mail mostrano Cruise con capelli più lunghi, indossando una giacca di pelle nera e girando scene d’azione coinvolgenti, compreso un inseguimento in macchina e un incidente in una miniera dismessa nel Derbyshire. Il veicolo che Cruise guida esce a tutta velocità dalla miniera, aggiungendo un tocco di adrenalina alla scena.

Si è notato che Cruise ha dimostrato il suo solito impegno sul set, lavorando fino a tarda notte e mostrando gratitudine verso i membri della troupe che hanno garantito la sicurezza durante le riprese.

Prima degli scioperi, il regista Christopher McQuarrie aveva confermato che circa il 40% del film era stato completato, ma la sequenza più grande e complessa doveva ancora essere girata. Oltre a Cruise, il cast del film include Holt McCallany, Nick Offerman, Janet McTeer, Hannah Waddingham e Lucy Tulugarjuk.

Nonostante gli ostacoli, il film è ancora in programma per l’uscita nell’estate del 2025, promettendo un’altra avventura mozzafiato per i fan della serie “Mission: Impossible”.

Link