contatore accessi web

Rian Johnson rivela il nuovo look di Benoit Blanc di Daniel Craig in Knives Out 3

Il regista Rian Johnson rivela dettagli sul terzo capitolo di "Knives Out" e annuncia un cast stellare.

Il regista Rian Johnson ha sollevato il velo sul terzo capitolo della sua acclamata serie “Knives Out”, intitolato “Wake Up Dead Man: A Knives Out Mystery”. Con un tweet entusiasta, Johnson ha condiviso il primo sguardo al ritorno di Daniel Craig nel ruolo dell’investigatore Benoit Blanc, scatenando l’emozione dei fan.

Daniel Craig svela il primo sguardo al nuovo Benoit Blanc in “Wake Up Dead Man”

Johnson ha annunciato l’inizio della produzione del film con un tweet che ha catturato l’attenzione dei fan. Craig appare in una foto in bianco e nero, indossando un abito esclusivo e sfoggiando un look distintivo con capelli lunghi e pizzetto ispido.

Il terzo capitolo della serie continua a seguire le avventure di Benoit Blanc, il detective dal forte accento del sud, in un nuovo mistero intricato. Sebbene i dettagli della trama siano tenuti segreti, il cast impressionante del film è stato gradualmente rivelato e promette di essere il migliore finora.

Oltre a Craig nel ruolo principale, il cast di “Wake Up Dead Man” vanta nomi di spicco come Josh Brolin, Mila Kunis, Thomas Haden Church, Kerry Washington, Glenn Close, Jeremy Renner, Andrew Scott, Josh O’Connor, Cailee Spaeny e Daryl McCormack. Ci sono anche voci che suggeriscono la partecipazione di altri attori di serie A, tra cui Tom Hardy e Lindsay Lohan.

Rian Johnson ha espresso il suo entusiasmo per il progetto, sottolineando il suo amore per i classici romanzi gialli e la versatilità del genere. Ha dichiarato che esplorare il vasto spettro tonale dei gialli è una delle cose più emozionanti nel realizzare i film con Benoit Blanc.

Con l’entusiasmo dei fan che cresce e un cast stellare al completo, “Wake Up Dead Man” promette di offrire un’altra avvincente avventura piena di suspense e mistero con il marchio distintivo di Rian Johnson.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link