Contatore accessi gratis Resident Evil: The Final Chapter cancellato. Milla Jovovich in attesa del secondo figlio

Resident Evil: The Final Chapter cancellato. Milla Jovovich in attesa del secondo figlio

Milla Jovovich incinta resident evil

Milla Jovovich ha annunciato sulla sua pagina Facebook che la produzione di Resident Evil: The Final Chapter è stata cancellata dopo che lei e il marito Paul W. S. Anderson (tra l’altro il regista del film) hanno scoperto di aspettare il secondo figlio.

Di fatto la produzione è stata spostata per l’estate del 2015.

 
Sulla sua pagina Facebook, racconta di come era felice di poter andare a Città del Capo, in Sud Africa, per girare l’ultimo capitolo della saga di Resident Evil, ma si è dovuto cancellare il tutto per la sua seconda gravidanza (ha già avuto un primo figlio da Anderson nel 2007).
Vorrebbe dare la migliore della sue performance e fare un film che sia il meglio possibile, cosa che al momento, nelle sue condizioni, sarebbe difficile (“gravidanza e zombie non sono un bel connubio”).

La Jovovich ringrazia chi al momento sta lavorando alla pre-produzione e ai numerosi fans che attendono con ansia l’uscita del prossimo film della saga.
Al momento l’uscita del film, che vede la Jovovich come protagonista e Paul W.S. Anderson come regista, rimane nel 2015; se tutto andrà bene potrà essere in uscita per la fine dell’anno.

Dopo questa lieta notizia, speriamo che possa essere presente alla 71°Mostra del cinema di Venezia (27 agosto – 6 settembre) in un film che la vede protagonista con Ed Harris, in Cymbeline, un adattamento cinematografico dell’omonima opera di William Shakespeare.

Milla Jovovich incinta resident evil

Il comunicato di Milla Jovovich – Traduzione completa in italiano

«Buon lunedì a tutti! Questo doveva originariamente essere un post per dirvi quanto ero esaltata all’idea di volare a Cape Town, in Sud Africa, per iniziare a lavorare su Resident Evil: The Final Chapter. Ma… Mio marito Paul e io abbiamo appena scoperto di aspettare un altro figlio! Così, dopo averne a lungo parlato, abbiamo pensato che sarebbe stato nel miglior interesse ti tutto aspettare sino alla nascita delbambino prima di iniziare a girare un nuovo capitolo di Resident Evil. Tra il lavoro di stunt e quello che diventa la mia pancia in continua espansione, abbiamo pensato che uccidere zombie e la gravidanza siano proprio la migliore combinazione! Lol! Immagino che l’unica cosa che sterminerà prossimamente sarà una infinita fornitura di cupcakes. Evviva… Ma nel pensiero serio, vogliamo fare il miglior film possibile e onestamente, questo sarebbe molto difficile nelle mie attuali condizioni. Vorrei prendermi un momento per dirvi “grazie”e dirlo a chiunque abbia lavorato duro per il film in Sud Africa, e stiamo cercando di organizzare per essere lì la prossima estate. E quando arriveremo, speriamo che sia con il nuovo membro della nostra piccola famiglia! YAY! Prima di andare, vorrei abbracciare un GRANDE “grazie” a tutti i miei fan, che sono stati così pazienti per il prossimo capitolo del franchise di Resident Evil! SIETE GRANDI! Grazie mille per la comprensione! -M.»

Articolo di Mara Siviero

Link