Contatore accessi gratis Remake C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi incanta Lady Gaga

Remake C’è Ancora Domani, Paola Cortellesi incanta Lady Gaga

Secondo le ultime voci provenienti da Hollywood, Lady Gaga sta valutando l’acquisizione dei diritti dell’ultimo film di Paola Cortellesi, “C’è Ancora Domani”. L’obiettivo è realizzarne una versione hollywoodiana, con Lady Gaga nel ruolo principale. La notizia è stata diffusa dal giornalista Pierluigi Gaudio su Novella 2000, che ha riportato: “I ben informati dicono che sarebbe interessata ad acquistare i diritti d’autore per realizzarne la versione hollywoodiana.”

Da ‘C’è Ancora Domani’ a Hollywood: Lady Gaga in Prima Linea

A quanto si apprende la popstar è rimasta colpita dal successo del film, diventato il primo incasso dell’anno in Italia. Lady Gaga avrebbe incaricato il suo staff di avviare le trattative per assicurarsi i diritti della pellicola e realizzare un remake americano. Nonostante non ci siano notizie ufficiali al momento, il mondo dell’intrattenimento resta in attesa di ulteriori sviluppi.

Progetto Hollywoodiano: Lady Gaga e il Film Italiano di Paola Cortellesi di Successo

Il progetto di trasformare “C’è Ancora Domani” in una versione hollywoodiana con Lady Gaga potrebbe presto diventare una realtà. Mentre il tempo rivelerà se il remake si concretizzerà, il pubblico è già curioso di vedere la popstar interpretare il ruolo che ha conquistato il cuore degli spettatori in Italia.

Link