Contatore accessi gratis Red vs. Blue: la serie cult si conclude con un film

Red vs. Blue: la serie cult si conclude con un film

La diciannovesima e ultima stagione della serie comica di fantascienza “Red vs. Blue” sarà pubblicata come un unico lungometraggio intitolato “Red vs. Blue: Restoration”.

Il film, della durata di 87 minuti, sarà disponibile per l’acquisto su VOD il 7 maggio e il noleggio il 21 maggio.

Nella stagione finale, il più grande cattivo dell’universo ritorna in una nuova forma terrificante. I vecchi avversari, i Rossi e i Blu di Blood Gulch, dovranno mettere da parte le loro divergenze per salvare la galassia un’ultima volta.

Il co-creatore della serie e co-fondatore di Rooster Teeth Burnie Burns è tornato dopo una pausa di quattro anni per scrivere la sceneggiatura del finale con la regia di Matt Hullum.

La Warner Bros. Discovery ha deciso di chiudere la divisione di intrattenimento Rooster Teeth, in perdita di denaro, all’inizio di questo mese, lasciando senza lavoro dipendenti e collaboratori.

Lo studio mira a vendere il catalogo e i diritti di proprietà intellettuale di “Red vs. Blue” e altri come “RWBY” e “Gen:Lock” nel prossimo futuro.

“Red vs. Blue” è una serie cult che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo per oltre 17 anni. Il film “Restoration” è un modo per celebrare l’eredità della serie e dare ai fan un degno finale.

Link