contatore accessi web

Reboot Prison Break: Sarah Wayne Callies e Paul Adelstein creano un podcast

I due attori ripercorrono le avventure della serie Prison Break cult di Fox, raccontando retroscena e ospitando colleghi e collaboratori.

Prison Break è stata una delle serie più amate e seguite degli anni 2000, con le sue trame avvincenti e i suoi personaggi indimenticabili. Ora, a distanza di anni dalla fine, due dei protagonisti si ritrovano per rivivere insieme le emozioni dello show in un podcast esclusivo.

Prison Break: il podcast con Sarah Wayne Callies e Paul Adelstein

Si tratta di Sarah Wayne Callies e Paul Adelstein, che hanno interpretato rispettivamente Sara Tancredi, la dottoressa innamorata di Michael Scofield (Wentworth Miller), e Paul Kellerman, l’agente ambiguo e manipolatore. I due attori hanno deciso di lanciare Prison Breaking with Sarah and Paul, un podcast dedicato al rewatch della serie, che debutterà a gennaio.

In ogni episodio, Sarah e Paul commenteranno una puntata di Prison Break, rivelando aneddoti e curiosità sulle riprese, sulle sceneggiature, sui colleghi e sulla produzione. Inoltre, avranno come ospiti altri membri del cast e della troupe, tra cui registi, sceneggiatori, stuntman e attori. Tra questi, ci si aspetta di vedere Dominic Purcell, che ha vestito i panni di Lincoln Burrows, il fratello ingiustamente condannato a morte che Michael cerca di salvare con un audace piano di fuga.

Prison Breaking with Sarah and Paul sarà un’occasione unica per i fan di Prison Break di scoprire i segreti e i retroscena della serie, ma anche di ascoltare le opinioni e le riflessioni dei due attori, che hanno vissuto in prima persona le avventure dei personaggi. Il podcast sarà disponibile su tutte le principali piattaforme di streaming audio.

MisterMovie.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News.
Link