Contatore accessi gratis Reboot Malcolm: secondo Bryan Cranston è possibile
malcolm incidente muniz non ricorda serie tv

Reboot Malcolm: secondo Bryan Cranston è possibile

"L'attore svela i dettagli di una possibile riunione, un film o uno show basato sulla famosa serie degli anni '90.

Bryan Cranston, diventato una vera leggenda televisiva grazie al suo indimenticabile ruolo di Walter White in Breaking Bad, ha un altro personaggio che ha catturato l’affetto del pubblico di tutto il mondo: Hal, il padre di Malcolm nella popolare serie degli anni ’90, Malcolm in the Middle. Questo show ha sicuramente lasciato un segno indelebile nella memoria degli spettatori, e molti fan sognano ancora di vedere un reboot o una riunione del cast. Durante una recente apparizione nel talk show di Andy Cohen, l’acclamato attore ha acceso le speranze dei fan parlando della possibilità di un ritorno di Malcolm in the Middle.

Bryan Cranston alimenta le speranze dei fan di Malcolm in the Middle: un possibile ritorno dello show?

Quando gli è stato chiesto sulla probabilità di un ritorno dello show, Cranston ha risposto con entusiasmo: “Su una scala da 1 a 10, direi che c’è un’8 di possibilità che faremo una riunione, un film o qualcosa del genere”. Questa affermazione ha immediatamente attirato l’attenzione dei fan, che hanno iniziato a fantasticare su cosa potrebbe riservare il futuro per la famiglia di Malcolm. Inoltre, Cranston ha rivelato che lui e il resto del cast hanno discusso di idee per la trama e la storia di un possibile progetto legato alla serie.

Questa non è la prima volta che Bryan Cranston lascia trapelare la possibilità di un ritorno di Malcolm in the Middle. In un’intervista con E! News qualche mese fa, l’attore aveva già accennato alla possibilità di un film sequel dello show. “Si è parlato della possibilità di fare, tipo, un film di reunion di Malcolm in the Middle”, aveva condiviso Cranston. “Avevamo una famiglia così fantastica e certamente sarei aperto a una cosa del genere se venisse fuori una buona idea. Per esempio, una persona che viene e mi dice: ‘Oh, sarebbe fantastico esplorare cosa è successo a questa famiglia 20 anni dopo’”. Cranston ha aggiunto che sarebbe divertente tornare a interpretare Hal e scoprire cosa è accaduto alla famiglia negli ultimi vent’anni.

L’entusiasmo dell’attore e le sue dichiarazioni hanno alimentato ulteriormente le speranze dei fan di Malcolm in the Middle, che ora aspettano con ansia di scoprire se questo progetto vedrà la luce. Nonostante il tempo trascorso dalla fine dello show, la serie ha lasciato un segno indelebile nella cultura popolare e ha ancora un seguito fedele di appassionati.

Resta da vedere se i piani per una riunione, un film o uno show di Malcolm in the Middle si concretizzeranno, ma i fan possono sicuramente gioire per il fatto che l’idea è stata discussa seriamente dal cast. Nel frattempo, l’attesa continua e la speranza di rivivere le avventure di Malcolm e della sua stravagante famiglia rimane viva nel cuore di tutti i fan.

Link