Contatore accessi gratis Rebel Moon Parte 3 Sofia Boutella parla delle prospettive della terza parte

Rebel Moon Parte 3 Sofia Boutella parla delle prospettive della terza parte

La prospettiva di una terza parte per “Rebel Moon” di Zack Snyder sembra essere in bilico, nonostante l’interesse espresso dalla star Sofia Boutella. In un’intervista con Russ Milheim di The Direct, Boutella ha condiviso il suo entusiasmo per l’idea di un terzo film, ma ha ammesso di non aver ancora discusso i dettagli con il regista.

Rebel Moon – Parte Tre: Un Futuro Incerto

“Non ancora”, ha risposto Boutella quando le è stato chiesto se avesse parlato con Snyder di un possibile terzo capitolo. “Ma sarebbe fantastico se potessero andare a trovare la principessa Issa… e sarà molto divertente tornare sul set con Zack perché tutti noi amiamo così tanto far parte di questo progetto”.

Tuttavia, Boutella ha anche suggerito l’ipotesi di uno show televisivo, affermando di non essere chiusa a nuove opportunità creative, a condizione che Netflix sia coinvolta e che Snyder sia ancora al timone.

Sebbene Snyder abbia recentemente espresso la speranza di realizzare un totale di sei film nel franchise di “Rebel Moon”, l’incertezza riguardo al futuro della serie persiste. Nonostante le prestazioni contrastanti dei primi due film e la reazione critica negativa, il franchise ha goduto di un certo successo su Netflix, con milioni di visualizzazioni in poche settimane.

Nonostante ciò, l’incertezza rimane su come Netflix e Snyder decideranno di procedere. Con l’inaspettato cliffhanger lasciato alla fine di “Rebel Moon – Parte Due: Lo Scargiver” e la promessa di ulteriori sviluppi della trama, i fan rimangono in attesa di ulteriori aggiornamenti sul destino del franchise.

Mentre il futuro di “Rebel Moon” rimane incerto, i fan possono continuare a godersi entrambi i film in streaming su Netflix, nella speranza che ulteriori avventure nel mondo di Snyder siano in arrivo.

Fonte: The Direct
Link