Contatore accessi gratis Rebel Moon, il film di Zack Snyder si divide in due parti: ecco titolo e data uscita

Rebel Moon, il film di Zack Snyder si divide in due parti: ecco titolo e data uscita

Rebel Moon è il nuovo progetto di Zack Snyder, il regista che ha firmato film come Watchmen, Justice League e L’armata dei morti. Si tratta di un film di fantascienza ambientato in una galassia lontana, dove una colonia pacifica deve affrontare la minaccia di un tiranno spaziale. Il film è basato sui romanzi di Andrzej Sapkowski, lo stesso autore che ha dato vita alla saga di The Witcher.

Rebel Moon, il film di fantascienza di Zack Snyder si divide in due parti: ecco i titoli e le date di uscita

Zack Snyder ha annunciato che il primo teaser trailer di Rebel Moon sarà presentato alla Gamescom, la fiera dei videogiochi che si terrà questo martedì. Ma non è l’unica novità: grazie al sito What’s On Netflix, si conoscono ora anche i titoli ufficiali delle due parti in cui il film sarà diviso. Rebel Moon Parte 1: A Child of Fire uscirà il 22 dicembre, mentre Rebel Moon Parte 2: The Scargiver arriverà nell’aprile del 2024.

La scelta di separare il film in due parti è stata motivata dalla lunghezza e dalla complessità della storia, che richiedeva più tempo per essere raccontata in modo adeguato. I fan saranno sicuramente contenti di sapere che non dovranno aspettare troppo per vedere la conclusione dell’epopea spaziale, a meno che non ci sia una sorpresa finale: secondo alcune voci, infatti, ci sarebbe la possibilità che Rebel Moon si concluda con un terzo film, ma per ora non ci sono conferme a riguardo.

Rebel Moon, il cast e la trama del film Rebel Moon segue le avventure di Kora, una misteriosa donna che vive in una colonia ai margini della galassia. Quando il suo pianeta viene attaccato dalle forze del malvagio Balisarius, Kora decide di cercare aiuto tra i guerrieri sparsi nei mondi vicini. Così forma una squadra eterogenea di ribelli, orfani, contadini e soldati, disposti a combattere per la libertà e la giustizia. Insieme dovranno affrontare una battaglia decisiva per il destino della galassia e scoprire i segreti del loro passato.

Nel cast del film troviamo Sofia Boutella, Djimon Hounsou, Ed Skrein, Michiel Huisman, Doona Bae, Ray Fisher, Charlie Hunnam e Anthony Hopkins come voce narrante. Il film è diretto da Zack Snyder, che ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Kurt Johnstad e Shay Hatten. La produzione è affidata a Deborah Snyder, Eric Newman, Zack Snyder e Wesley Coller. Rebel Moon sarà disponibile solo su Netflix dal 22 dicembre.

Link