contatore accessi web

Rebecca Ferguson e Chris Pratt si Uniscono nel Film di Fantascienza “Mercy”

Rebecca Ferguson, conosciuta per il suo ruolo di spicco in “Dune: Part Two”, si unirà a Chris Pratt nel prossimo film di fantascienza “Mercy” prodotto da Amazon MGM Studios.

Il regista Timur Bekmambetov, noto per il suo lavoro in “Wanted”, guiderà il film, mentre il produttore esperto Charles Roven sarà alla guida del progetto. La produzione del film inizierà questa primavera.

Rebecca Ferguson al fianco di Chris Pratt per il nuovo film Sci-Fi Mercy

“Mercy”, scritto da Marco van Belle, è ambientato in un futuro prossimo in cui i crimini capitali sono in aumento. Pratt interpreterà un detective accusato ingiustamente di un crimine violento, costretto a dimostrare la propria innocenza.

Lo studio ha grandi aspettative per il film e ha annunciato l’intenzione di distribuirlo nelle sale cinematografiche.

Rebecca Ferguson è attualmente sotto i riflettori per il suo ruolo di Lady Jessica nel film di successo “Dune: Part Two”, che ha ottenuto una delle più grandi aperture nazionali dell’anno con un incasso di 82 milioni di dollari.

Oltre al suo impegno in “Mercy”, Ferguson è stata recentemente vista in “Mission: Impossible: Dead Reckoning Part One” e sta attualmente lavorando alla seconda stagione della serie Apple TV+ “Silo”.

Link